Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  460

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 giugno 2015: Maya e Nicole litigano e…

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 4 giugno: Maya non sopporta la presenza della sorella in Villa

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 giugno 2015: Maya e Nicole litigano e…

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 4 giugno: Maya non sopporta la presenza della sorella in Villa


Le anticipazioni Beautiful che oggi vi andremo a presentare riguardano la trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015. Che cosa accadrà? Ivy e Aly conosceranno meglio Nicole. Intanto, Brooke e Quinn non smetteranno di litigare e Aly continuerà a dover subire senza proferir parola i modi autoritari di Rick! Maya, invece, è convinta che sua sorella sia arrivata a Los Angeles per diventare ricca e famosa sfruttando il suo successo…

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 4 giugno 2015: Nuovi litigi tra Quinn e Brooke, Aly e la fidanzata di Liam conoscono meglio Nicole

Da quando Nicole è giunta a Los Angeles, Maya non sembra essere più tranquilla e forse c’è qualcosa che riguarda il suo passato che ha ancora non ha avuto modo di confessare al suo bel rampollo! E spoiler americani ce lo confermano! E adesso che abbiamo acceso in voi la curiosità, perché non andiamo a dare un’occhiata alla puntata del 3 giugno 2015? Ricapitoliamo i fatti salienti: Quinn e Brooke non smettono di litigare e la Logan tiene testa all’ex suocera di sua figlia, dicendo che non le permetterà di rovinare la vita del padre di Hope! Aly è disposta a fare di tutto pur di ricevere gli elogi e l’approvazione di Rick riguardo ai suoi prototipi di scarpe ed arriva a piegarsi all’ennesima assurda pretesa del figlio di Eric: la sua stanza adesso dovrà essere ceduta a Nicole!

Beautiful anticipazioni, trama puntata mercoledì 3 giugno 2015: Quinn e Brooke litigano ancora e…


Quinn e Brooke continueranno a litigare e Brooke non mostrerà segni di cedimento: non si lascerà intimidire dalle parole della Fuller. Per la Logan la donna ha rovinato la vita di Hope e non le permetterà di mandare in frantumi quella di Deacon. Quando la Fuller andrà via, ecco che sopraggiungerà Deacon, il quale dirà che ama la gioielliera e che molto presto la sposerà! Brooke tenterà di bere il suo ennesimo drink alcolico, ma questa volta non ci riuscirà, perché Deacon la bloccherà: con un bacio? Vedremo… Rick, nel frattempo, dirà a Nicole che d’ora in avanti la stanza di Aly è tutta sua e la figlia di Thorne, nonostante la disapprovazione di tutti, dovrà trovarsi un’altra camera e si sentirà uno straccio!

Anticipazioni Beautiful, trama Puntata 3 giugno 2015: Nicole e Maya hanno un duro diverbio e…

Nicole e Maya avranno un affronto: per la compagna del CEO, la ragazza vuole sfruttare il fatto che una sorella diventata famosa grazie a Rick e la giovane che cosa le risponderà? E’ davvero così? Aly, nel frattempo, proverà a sfogarsi con Ivy, ma proprio in quel momento giungerà il figlio di Eric che la umilierà di nuovo! Le due ragazze, però, noteranno che Maya stia iniziando a notare il lato caratteriale più buio di Rick: questo potrebbe far incrinare il loro rapporto? Chissà…

Per oggi le Anticipazioni Beautiful finiscono qui ma restate in nostra compagnia perché manca davvero poco e vi forniremo anche la trama della puntata di venerdì 5 giugno 2015, a prestissimo! E già a partire da adesso, potrete leggere qualche piccolo anticipo grazie ai nostri spoiler settimanali!