Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1662

Anticipazioni Beautiful, 5 novembre 2016: la gravidanza di Sasha Avant

Le trame Beautiful raccontano che la giovane svela tutto a Zende che non sembra essere felice e...

Anticipazioni Beautiful, 5 novembre 2016: la gravidanza di Sasha Avant

Le trame Beautiful raccontano che la giovane svela tutto a Zende che non sembra essere felice e...


Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 5 novembre 2016 in cui Zende non prende bene la notizia della gravidanza di Sasha, arrivata proprio quando tutto sembrava favorire la sua riconciliazione con Nicole. Intanto Julius accetta finalmente la situazione di Maya, mentre Katie e Brooke si scontrano ancora una volta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 novembre 2016: notizia inattesa e sconvolgente

Proprio quando Zende capisce di voler passare il resto della sua vita con Nicole, arriva per lui una doccia fredda. L’annuncio della gravidanza di Sasha, infatti, coglie di sorpresa il ragazzo, che rimane stupefatto, e risponde di non essere affatto pronto a diventare padre, né a rendere più serio il suo rapporto con Sasha; in fondo, tra loro non si è mai parlato di amore, ma solo di passione.

Lei, però, che non dissimula la delusione, lo invita a non raccontare bugie, perché un giorno potrebbe pentirsene. E’ forse una velata minaccia, in quanto Sasha impedirà a tutti i costi che suo figlio subisca la sua stessa sorte?


Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 5 novembre 2016: nonno Julius

Nel frattempo, Julius sembra aver finalmente messo da parte le sue riserve sulla maternità di Maya; l’uomo giunge in ospedale, e si congratula con entrambe le figlie, affermando che, se come padre si è rivelato a più riprese fallimentare, come nonno cercherà di recuperare.

Intanto la piccola Lizzie non viene allattata da Nicole, ma da Maya, e a Julius, che si mostra piuttosto contrario alla cosa, vivienne risponde che la madre della piccola è Maya, non Nicole, sebbene sia stata lei ad averla partorita.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 5 novembre 2016: equivoco con scenata

Nel frattempo, un grosso qui pro quo si verifiherà a casa Spencer fra le sorelle Logan. Brooke arriva a casa di Katie e Bill per lasciare un vestito alla sorella e Bill, proprio in quel momento, esce dalla doccia con indosso soltanto un accappatoio; egli fa presente alla cognata che non dovrebbe piombare così all’improvviso in casa loro, Katie in fondo non ha ancora superato tutte le sue incertezze.

Brooke chiede scusa ma, sentendo arrivare la sorella, si nasconde sotto al letto matrimoniale! Fra Katie ed il marito, a quel punto, sta per arrivare un momento di intimità, e Brooke, per vincere l’imbarazzo, viene fuori e spiega alla sorella che non è come sembra. Ma Katie perde completamente la testa e si scaglia contro di lei.

Non perdere le notizie provenienti dalle prossime anticipazioni Beautiful che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.