Pubblicato il: 05 Febbraio, 2017  1642

Anticipazioni Beautiful, 8 febbraio 2017: Quinn riconquista Eric

Lo stilista cade nuovamente nella rete della Fuller che lo ha raggiunto a Montecarlo mentre Wyatt e Liam hanno una discussione

Anticipazioni Beautiful, 8 febbraio 2017: Quinn riconquista Eric

Lo stilista cade nuovamente nella rete della Fuller che lo ha raggiunto a Montecarlo mentre Wyatt e Liam hanno una discussione


Ritornano le anticipazioni Beautiful e quelle relative alla puntata di mercoledì 8 febbraio 2017 vedono Quinn arrivare a Montecarlo e sembra ritrovare la sua complicità con Eric, che si pente di averla alsciata in quel modo. Wyatt e Liam discutono a proposito di Steffy e di Quinn, che Liam dice di aver visto per strada. Nel frattempo, invece, Steffy sembra aver deciso di far funzionare il suo matrimonio con Wyatt, a discapito della serenità di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 8 febbraio 2017: ritrovarsi

Quinn è arrivata a Montecarlo in barba ai suggerimenti di Deacon, che le sconsigliava di partire. La donna ha tutta l’intenzione di chiarire le cose con il suo amante Eric, che l’ha lasciata con un laconico messaggio.

Eric rimarrà davvero sorpreso nel trovarsi davanti Quinn, e le chiederà scusa per averle mandato quel messaggio d’addio. Quindi, fra i due ci sarà un bacio appassionato che sancirà la loro riconciliazione.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 8 Febbraio 2017: sgradevole discussione

 

Aria di tensione, intanto, tra i fratelli Spencer. Wyatt, infatti, non solo non crede al fatto che Liam abbia visto Quinn, ma accusa addirittura il fratello di essere ossessionato da lei e di vederla dappertutto. Quindi, non contento, lo esorta a ritornare a Los Angeles, per non rovinare il suo soggiorno a Montecarlo con Steffy.

Liam sarà dunque davvero molto abbattuto, e resterà indifferente ai tentativi di seduzione della bella Eva. I suoi pensieri sono tutti per Steffy, ed egli tollera sempre meno l’apparente felicità della sua amata con il marito.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’8 febbraio 2017: armonia ritrovata

 

Wyatt, felice del momento di intimità fra lui e la moglie, cerca di non contestarla, anzi la tranquillizza sulla eventuale intromissione della madre nella loro vita matrimoniale. Quindi, il figlio di Quinn si dichiarerà soddisfatto dei risultati raggiunti durante il summit.  Bill sarà fiero di lui e del suo operato. Dopo tanti momenti difficili, infatti, finalmente padre e figlio potranno capirsi e ritrovarsi, anche se questo avviene a spese di Liam, che ultimamente sembra avere qualche dissidio con il genitore.

Le trame Beautiful ci confermano inoltre che Quinn ed Eric ritroveranno la loro intimità e riprenderanno la loro storia dal punto in cui si era interrotta. Quinn decide di rimanere in disparte, aspettando il momento giusto per fare la sua apparizione, che sicuramente creerà scompiglio.

Chiudiamo le anticipazioni Beautiful ma rimanete con noi per scoprire le prossime novità sulla seguitissima soap californiana.