Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2085

Anticipazioni Beautiful, 8 ottobre 2016: bacio tra Liam e Steffy, il segreto di Sasha

La bella modella sembra intenzionata a confessare la verità mentre il figlio di Bill non rinuncia alla sua ex e...

Anticipazioni Beautiful, 8 ottobre 2016: bacio tra Liam e Steffy, il segreto di Sasha

La bella modella sembra intenzionata a confessare la verità mentre il figlio di Bill non rinuncia alla sua ex e...


Eccoci cn nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata dell’8 ottobre 2016 in cui vederet che Steffy confessa a Liam di aver sposato suo fratello ma lui le chiede di annullare le nozze e tra i due ci sarà un riavviciamento. Intanto Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi momentaneamente da Zende, ma lei rifiuta, mentre Wyatt è preoccupato per il suo rapporto con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 8 ottobre 2016: bacio rubato

Liam non riesce a credere che Steffy si sia sposata: non è stato via così a lungo ma lei si difende ribattendo che lui l’aveva lasciata e poi era sparito. Liam le dichiara il suo amore e le chiede nuovamente chi sia questo marito. Dopo aver a lungo tergiversato, Steffy fa infine il nome di Wyatt. Steffy spiega che il comportamento di Liam era assolutamente assurdo, questi protesta ripetendo che non era lui a risponderle ai messaggi.

Steffy, allora, piange spiegando che Wyatt è stato pieno di affetto e pazienza con lei, che aveva bisogno esattamente di questo ed era a pezzi pensandi che tra loro fosse finita. Liam le chiede a quel punto l’annullamento, il divorzio: non vuole rinunciare a loro due solo perché sono stati manipolati da Quinn. Quindi, a sorpresa, Liam ruba a Steffy un bacio improvviso e intenso.


Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 8 ottobre 2016: rabbia repressa

Vivienne, intanto, si trova faccia a faccia con Sasha, e le ricorda che gli Avant l’hanno sempre trattata come una di famiglia. Sasha urla che adesso le rivelerà come esattamente lei stessa ha saputo ricambiare. Sopraggiunge Julius che, allarmato, le interrompe, temendo che Sasha, provocata, stia per rivelare il segreto a Vivienne.

Sasha ripete di non aver rubato Zende, perché Nicole l’aveva lasciato e perso nel momento stesso che ha deciso di fare da madre surrogata al figlio di Maya. Vivienne, a quel punto, le chiede di farsi da parte almeno finchè il bambino sarà nato. Solo allora lei e Nicole potranno combattere ad armi pari. Sasha, però, non ha alcuna intenzione di farsi da parte, e dice che Zende vuole ormai lei, e sarebbe una pazza a lasciarselo sfuggire.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 8 ottobre 2016: i timori di Wyatt

Intanto Wyatt si mostra piuttosto preoccupato riguardo alla piega che il suo rapporto con Steffy prenderà ora che Liam è tornato. Il giovane si sfoga col padre, e Bill gli dice che indubbiamente per Liam sarà duro conoscere la verità, ma ce la farà.

Quindi definisce Quinn una pazza per ave segregato Liam in quel modo e per tutto quel tempo, questa incresciosa situazione è tutta colpa sua. Wyatt si vergogna per l’azione della madre, ma nonostante questo ripete che lui e Steffy si sono sposati consapevolmente, quindi Liam dovrà accettare questa realtà.

Per scoprirne di più non perdete le trame future delle puntate italiane e restate sempre al passo con le nostre anticipazioni Beautiful.