Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  432

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2015: Carter scopre che Maya è trans!

Aticipazioni Beautiful, 27 giugno 2015, ancora incentrate sul segreto di Maya. Carter lo scopre!

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2015: Carter scopre che Maya è trans!

Aticipazioni Beautiful, 27 giugno 2015, ancora incentrate sul segreto di Maya. Carter lo scopre!


Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1 luglio 2015 su Canale 5 al consueto orario delle 13:40. Cosa succederà? Già il titolo lascia supporre che sarà un doppio episodio pomeridiano ricco di colpi di scena! Origliando una conversazione, o meglio un furioso battibecco tra sorelle, l’ex fidanzato dell’aspirante matriarca scoprirà che prima di essere donna Maya sia stata uomo e che abbia deciso di cambiare identità sessuale! Non c’è da scandalizzarsi, ovvio, ma quel che Carter non potrà digerire è che la modella non  lo abbia ancora riferito a Rick  e  non lo ha mai detto neanche a lui, che stava per sposare! E adesso, per saperne di più su questa vicenda che ci terrà ancora per molto sulle spine come ci è stato di recente confermato dagli spoiler americani, godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Carter scopre perchè Maya e Nicole litigano in continuazione !

Dopo aver scoperto il passato di Maya, Carter non esiterà ad affrontarla, invitandola a risolvere quanto prima l’intrigo e a rivelare a Rick di essere transgender. Maya, di tutta risposta, dirà che lo farà appena Rick le chiederà ufficialmente di diventare sua moglie. A Rick non piacciono le bugie e tanto meno le donne bugiarde: non potrebbe mai sopportare che anche Maya, come Amber, Caroline, gli abbia tenuto nascosto qualcosa! Carter, però, sconvolto e indignato, deciderà di recarsi da Rick: ma riuscirà davvero a rivelargli la sua scoperta? Nel frattempo, rivediamo la trama della puntata di martedì 30 giugno 2015: Nicole approfittando dei segreti non rivelati della sorella, la ricatta e spinge Maya a fare in modo che Rick accetti di farla diventare una delle modelle più importanti della Forrester. Quinn va in ufficio da Brooke: ha intenzione di pugnalarla  per come si sta comportando con Deacon!

Beautiful anticipazioni, mercoledì 1 luglio 2015: Carter scopre una scottante verità


Nicole e Maya, chiuse nella stanza, non smetteranno di litigare e dalla loro bocca uscirà che Maya abbia nascosto a Rick ed a tutti di essere un transgender.  L’avvocato, quando Maya uscirà dalla stanza e sarà da sola, non potrà fare a meno di intervenire! Il ragazzo è visibilmente sconvolto: come ha potuto non dirgli una cosa del genere? Stavano anche per convolare a nozze! Indignato e nervoso, Carter non demorderà e dirà che presto tutti questi misteri finiranno perché sarà lui a recarsi da Rick e a raccontargli tutta la verità! Il bel CEO, nel frattempo, si confiderà con sua madre e con zia Katie affermando di essere felice di aver incontrato una donna onesta e sincera come Maya! E che per questo… la sposerà!

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Quinn sogna di uccidere la sua rivale in amore!

No, Quinn non si recherà, come vi avevamo detto in precedenza, con un pugnale nell’ufficio di Brooke intenta ad ucciderla. Si tratterà di  un sogno e se i sogni son desideri… quelli di Quinn non sono di certo dei più nobili! In effetti, realmente la madre di Wyatt, come emerso nella trama delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015,  raggiungerà la bionda Logan, ma anziché colpirla con un pugnale, lo farà con le parole: dovrà stare alla larga da Deacon perché presto si sposeranno! E questo nonostante, prima a casa, Sharpe aveva dichiarato alla Fuller di volerla sposare al più presto! Carter, dopo aver discusso a gran voce con la sua ex fidanzata, raggiungerà lo studio del CEO: riuscirà a dirgli la verità sulla donna che ama? Rick inizialmente gli dirà di essere oberato. Poi lo inviterà a parlare: cosa aveva di così tanto urgente da dirgli?

Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Beautiful, che andranno a riguardare la puntata di giovedì 2 luglio 2015. Affettuosi saluti a tutti voi e ricordare di ripassare su Anticipazioni.tv per poter scoprire i rumors provenienti dalle puntate d’oltreoceano, come quello che ci informa che Liam si troverà diviso tra due donne ed entrerà nuovamente in combutta con Wyatt suo fratello… per amore!