Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  546

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 4 Settembre 2015: Maya svelerà il suo segreto a Rick?

Le anticipazioni Beautiful: Maya, dopo la proposta di matrimonio, si deciderà a confessare la verità al suo amato?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 4 Settembre 2015: Maya svelerà il suo segreto a Rick?

Le anticipazioni Beautiful: Maya, dopo la proposta di matrimonio, si deciderà a confessare la verità al suo amato?


Finalmente l’episodio che tutti aspettavamo, quello in cui Maya si deciderà a svelare la verità a Rick: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di venerdì 4 Settembre 2015, rivelano importanti colpi di scena. Proprio quando Bill darà a Justin l’ordine di mandare in stampa il clamoroso scoop della transessualità della Avant, futura moglie di Rick, ecco che Maya, dopo la proposta di matrimonio che riceverà dal suo amato, si deciderà ad essere sincera con lui e inizierà a parlargli del suo passato da uomo. Ma non è tutto! Per questo godetevi il racconto di questo episodio che dalle 13:40 alle 14:00 circa ci terrà letteralmente incollati al teleschermo!

Ci sembra doveroso fare un piccolo salto alla puntata del 3 Settembre 2015, giovedì, per ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti. Nicole capirà di aver commesso un errore fatale, fidandosi di Wyatt che è uno Spencer e grazie a Carter capirà che l’uomo l’ha soltanto usata per poter scoprire il segreto della sorella e così riportarlo al fratellastro ed al padre, desiderosi di mettere le mani sulla Forrester Creations ed occupare prestigiose poltrone. Nel frattempo, Brooke non smetterà di essere preoccupata per suo figlio e anche per Maya e sua sorella Katie raggiungerà il marito invitandolo ad abbassare l’ascia di guerra. Il fatto che Maya sia transessuale e che lo abbia tenuto nascosto a Rick, non significa che adesso lui, il potente magnate, debba comportarsi come un avvoltoio e trattare con indelicatezza una faccenda così personale e così delicata! Galeotto il romantico chalet, ecco che Rick, dopo aver trascorso una giornata con la sua amata indimenticabile ed all’insegna della passione, le chiederà di diventare sua moglie!

E partiamo proprio da qui, da dove si riaggancerà la prossima puntata del 4 Settembre 2015. Rick attenderà con impazienza la risposta della sua amata e la donna inizierà a raccontarle alcuni dettagli riguardanti il suo passato! Gli spoiler tacciono al momento, ma sappiamo che l’aspirante matriarca sarà proprio sul punto di rivelarle il suo segreto, dicendo al suo amato di non essere stata in fondo del tutto sincera con lui! Nel frattempo, alla Forrester tutti saranno molto preoccupati per le conseguenze che una notizia di tale calibro potrebbe procurare agli affari della Forrester, ma soprattutto a due giovani come Maya e Rick! Il ragazzo, furioso, potrebbe non interessarsi più all’azienda a causa della ennesima delusione amorosa; Maya, invece, potrebbe cadere nel ridicolo…

Nel frattempo, Ridge, preoccupato, deciderà di intervenire e quando chiederà a Wyatt se Liam e Bill fossero al corrente della transessualità della bella Avant e lo scaltro Spencer risponderà di si, non ci vedrà più e si recherà dal suo rivale, invitandolo a non commettere passi falsi. Ridge infatti, non potrà sopportare che uno Spencer voglia tentare la scalata della Forrester! Nel frattempo, Katie, ancora una volta, minacciando quasi la rottura, cercherà di portare il marito con i piedi per terra, ma lui continuerà a parlare di affari ed a fantasticare sulla conquista della maison. Per placare le acque, poi, tranquillizzerà i presenti dicendo che non muoverà un dito. Poi, però, qualcosa gli farà cambiare improvvisamente idea! E infatti, proprio quando Maya a Big Bear starà per raccontare tutto al suo amato, ecco che il potente magnate ordinerà a Justin di mandare in stampa la notizia, con titoli clamorosi!


E si scatenerà un vero e proprio putiferio mediatico che farà indignare anche le associazioni di lesbiche e omosessuali! La notizia farà il giro del mondo e non si parlerà altro su tutti i giornali e le riviste di gossip. Liam tenterà la scalata, come vedremo tra qualche puntata e diventerà vice mentre Steffy presidente della Forrester! Il nuovo CEO sarà Ridge, mentre Maya e Rick, per una serie di incredibili e inimmaginabili incomprensioni si lasceranno, ma dopo un po’ tra loro … tornerà a brillare il sereno come ci hanno rivelato recenti anticipazioni Beautiful! A presto con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015!