Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  463

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2014: Nuovo litigio tra Brooke e Katie

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà mercoledì 10 dicembre in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2014: Nuovo litigio tra Brooke e Katie

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà mercoledì 10 dicembre in puntata


E ripartono le anticipazioni Beautiful, la soap made in USA che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alla ore 13,40 e questa volta siamo felici di raccontarvi un nuovo episodio, quello di mercoledì 10 dicembre 2014. A stuzzicare la nostra attenzione sarà anche la forte indecisione di Hope Logan, divisa tra i sentimenti che prova per Wyatt e quelli che sente per  Liam e sembrerebbe che la bella attrice Kimberly Matula, che sta ancora prestando il volto ad Hope, figlia di Deacon e  di Brooke, presto potrebbe lasciare la telenovela americana! Dopo questo piccolo rumors, cerchiamo di capire dove siamo arrivati.

Nella puntata di martedì 9 dicembre 2014 , di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Hope e Liam trascorreranno una bellissima giornata presso un centro per animali abbandonati, mentre Wyatt se ne starà a casa tutto triste  e sconsolato, per il fatto che la donna che ama stia con Liam.

E adesso? Brooke e Katie giungeranno all’ennesimo litigio, mentre Liam, per rendere felice la ragazza che ama, adotterà un piccolo e tenero gattino, che renderà la Logan molto felice. Inoltre, Quinn, come letto nelle anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 dicembre 2014,  spingerà suo figlio ad agire: non può accettare che se ne stia immobile a guardare dagli spalti il fratellastro che le sta portando via Hope ! Cosa farà Wyatt? Ascolterà i consigli della stratega Quinn?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 10 dicembre 2014: Brooke e Katie giungono all’ennesimo litigio


Credevate che i litigi tra le sorelle Logan fossero terminati? Vi sbagliavate di grosso perché anche in questa puntata Brooke e Katie avranno molto di discutere e l’oggetto del contendere riguarderà la posizione di Bill alla Spencer Publications. Brooke vorrebbe che Bill ottenesse non solo la prestigiosa carica di amministratore delegato all’interno dell’azienda ma anche la custodia congiunta di Will. Katie, come è logico supporre, si opporrà alle richieste della sorella maggiore, ma non sa ancora che Brooke ha un’arma infallibile contro di lei che potrebbe utilizzarla al più presto!

Inoltre, Liam regalerà a Hope un gattino, sperando in questo modo di fare breccia nel suo cuore, mentre Quinn non potrà accettare che suo figlio Wyatt se ne stia immobile a guardare una così assurda situazione e lo inviterà ad agire al più presto prima che sia troppo tardi, ovvero prima che Liam e Hope diventino di nuovo fidanzati!

La situazione sta diventando sempre più complicata  e dispiace dirvi che non sappiamo ancora che decisione prenderà Wyatt ascoltando le parole della madre. Alla fine Hope chi sceglierà fra i due? Resta ancora un mistero, ma la bella figlia di Hope dovrà sbrigarsi perché presto alla Forrester Creations arriverà, come confermato dagli spoiler americani,  una bellissima nipote di Eric Forrester, Ivy, una ragazza giovane, intraprendente e decisamente affascinante.

Bisognerà attendere ancora un po’ e per questo rinnoviamo il nostro appuntamento con le prossime anticipazioni Beautiful, sulla puntata di giovedì 11 dicembre 2014. Cosa accadrà? Vi sveliamo che, come anche confermato dalle anticipazioni del mese di dicembre 2014, Brooke potrebbe utilizzare i documenti già firmati da Katie tempo fa per poter ridare pieno controllo al suo compagno, ovvero a Bill, all’interno della Spencer! Restate in nostra compagnia per scoprirne di più!