Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  542

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2015: Deacon ha un segreto!

Anteprime Beautiful, trama puntata mercoledì 10 giugno 2015: Deacon svela a Quinn un suo segreto...

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno 2015: Deacon ha un segreto!

Anteprime Beautiful, trama puntata mercoledì 10 giugno 2015: Deacon svela a Quinn un suo segreto...


Anche questa volta desideriamo soffermarci sulle anticipazioni Beautiful che andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015. Wyatt vorrebbe divorziare da Hope e così si recherà da Brooke per poter cercare un po’ di conforto, ma si troverà a dover fare i conti con il visibile stato di ubriachezza della Logan che arriverà ad urtare il capo contro un tavolino ed a farsi del male. Nel frattempo Rick continuerà a comportarsi male verso Ivy ed Aly, mentre Sharpe rivelerà alla sua promessa sposa un segreto riguardante il suo passato. E per scoprire tutto il resto, addentriamoci in questo racconto goloso!

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 10 giugno 2015: Wyatt deciso a divorziare da Hope, mentre Deacon…

Wyatt, ancora innamorato di Hope e deluso dal fatto che la ragazza non ne voglia più sapere di lui e che si sia trasferita a Milano dopo aver perso il suo piccino, si presenterà da Brooke con in mano i documenti per il divorzio. Ma … la Logan lo inviterà a sedersi con lei ed a …bere alcolici! Deluso il giovane se andrà… Intanto Quinn scoprirà che anche l’uomo che la sta per portare all’altare ha avuto in passato problemi con l’alcool. Ma ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della puntata di martedì 9 giugno 2015: Quinn e Brooke avranno uno scontro davvero molto violento, mentre Rick “inviterà” Aly a cercarsi un’altra stanza: deve cedere la sua a Nicole!

Puntata Beautiful di oggi mercoledì 10 giugno 2015: Brooke beve ancora e Wyatt ci retsa molto male, poi…


Brooke dopo la visita di Quinn e dopo quella di Deacon, deciderà di bere il suo ennesimo drink alcolico e nel mentre lo farà riceverà una visita inaspettata. Si tratta di Wyatt, il quale deciderà di parlarle di Hope e arriverà a casa della donna con i documenti del divorzio. Il ragazzo, però, come letto anche nelle anticipazioni dall’8 al 12 giugno 2015, vedendo la sua ex suocera completamente ubriaca, resterà sconvolto ma nel contempo amareggiato: avrebbe voluto tanto potersi confidare con lei ma si accorgerà che la Logan è completamente fuori di sé! Il figlio di Bill se ne andrà deluso e proprio in quel frangente, Brooke inciamperà e batterà la testa contro  un tavolino! Chi la soccorrerà?

Soap Beautiful, puntata mercoledì 10 giugno 2015: Nicole si stabilisce a Villa Forrester e capisce che…

Nicole si stabilirà definitivamente a Villa Forrester e la cosa non piacerà a Maya che non vedrà di buon occhio la presenza di sua sorella in casa. Forse, perché… la ragazza conosce qualcosa di scottante riguardo al suo passato? Spoiler settimanali ci svelano che Aly e Ivy parleranno con Nicole e la giovane farà loro una buona impressione. Ma preferiranno andare caute, in fondo non è bene fidarsi di lei, essendo la sorella della compagna di Rick, che nel frattempo continuerà a trattare le due ragazze in maniera tirannica. Deacon svelerà a Quinn di aver avuto in passato problemi molto seri con l’alcool e che farà di tutto per non ricadere in quel terribile  tunnel. Rick riceverà la visita di Nicole e il bel rampollo racconterà alla ragazza perché abbia deciso di legarsi sentimentalmente a Maya. E la giovane Avant capirà che … sua sorella non ha parlato al bel CEO del suo segreto!

E nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci! Per questo non perdetevi la trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Deacon prometterà a Quinn che si disintossicherà dall’alcool solo per lei e l’affascinante Sharpe mai potrà immaginare che Brooke ha in mente la stessa cosa! A prestissimo e restate con noi!