Pubblicato il: 06 Luglio, 2014  730

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 luglio 2014: Bill chiede scusa a Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 luglio 2014: Bill chiede scusa a Katie


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 10 luglio 2014 , ove Bill  Spencer si scusa con Katie

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13,40, come di consueto. Cosa è pronta a raccontarci la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 10 luglio 2014? Sappiamo che Brooke metterà in discussione la sua relazione con Bill, mentre il magnate chiederà scusa alla sua ex moglie per essere stato in contrasto con lei durante il consiglio di amministrazione.

Facendo un passo indietro e riagganciandoci alla trama della puntata scorsa, quella di mercoledì 9 luglio, abbiamo letto che Hope non si è dimostrata particolarmente entusiasta della convivenza fra sua madre e lo Spencer ed anzi abbia invitato sua madre a riflettere sia su Katie che sul piccolo Will. Caroline, invece, è al settimo cielo e non vede l’ora di organizzare le sue nozze con Rick.

Scopriamo nei dettagli che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 10 luglio 2014: Brooke ripensa alla sua storia con Bill che intanto chiede scusa a Katie

La trama ci rivela che Brooke, colloquiando con sua figlia, comincerà a porsi mille interrogativi e a chiedersi se davvero la sua relazione con Bill possa avere delle ripercussioni negativi sui loro figli e soprattutto su Katie, il cui rapporto appare già molto compromesso. Inoltre, Hope aggiungerà che la convivenza con il magnate Spencer potrebbe arrivare a creare dei contrasti sulla loro relazione madre-figlia. Così, vedremo Brooke iniziare seriamente a riflettere sulla love-story.

In puntata, inoltre, vedremo Bill chiedere scusa alla sua ex moglie, soprattutto dopo quanto accaduto in consiglio d’amministrazione e la sorella delle Logan metterà da parte l’orgoglio e lo farà solo per il bene del piccolo Will. Così Katie se ne andrà, mentre nella stanza ove Bill si trova a giocare con il bambino, entrerà Justin.

Justin, come è pronta ad anticiparci la trama, chiederà a Bill di ritornare a lottare come un tempo, perché l’azienda ha bisogno di un capo carismatico come lui e soprattutto investitori e fornitori non fanno altro che esprimere il loro disappunto data la situazione venutasi a creare. Cosa penserà di fare Bill che ha appena chiesto scusa alla sua ex moglie? Lo vedremo presto.

Adesso dobbiamo lasciarvi perchè le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma ben presto, ritorneremo con i dettagli della puntata di venerdì 11 luglio, quella conclusiva di questa appassionante settimana. Un piccolo assaggio di quello che accadrà? Hope minaccerà di andarsene se sua madre non porrà rimedio alla contorta situazione con Bill!