Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  588

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile 2015: Hope scopre di aver perso il bambino!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di sabato 11 aprile 2015: la dottoressa non trova il battito, il piccolo è morto!

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile 2015: Hope scopre di aver perso il bambino!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di sabato 11 aprile 2015: la dottoressa non trova il battito, il piccolo è morto!


E sono ritornate, come vi avevamo promesso, le anticipazioni Beautiful, riguardanti la puntata che andrà in onda alle ore 13,40 su Canale 5 sabato 11 aprile 2015. Sarà da non perdere e la trama di oggi, infatti, ci svela che la dolce figlia di Brooke, dopo essere caduta dalle scale ed essere stata accompagnata da Liam in ospedale, dovrà fare in conti con una tremenda realtà: il piccolo che attendeva da Wyatt è morto! Nel frattempo, il figlio di Quinn informerà Deacon della sua decisione, maturata con il consenso di suo padre Bill: per tenere la Fuller lontana da Hope è necessaria una ordinanza restrittiva. Poi, Wyatt verrà raggiunto dalla madre, che con un filo di voce, lo inviterà a recarsi immediatamente dalla moglie finita in ospedale a causa di una brutta caduta!

Anticipazioni Beautiful: diamo uno rapidissimo sguardo al precedente episodio

Prima di andare avanti, conviene soffermarsi sulla trama della puntata scorsa, di cui vi abbiamo già fornito preziosissimi dettagli. Nella puntata di venerdì 10 aprile 2015, Wyatt non potrà fare a meno di confessare a Bill le sue forti perplessità riguardanti Quinn e i due capiranno che l’unica via d’uscita per tenere la folle gioielliera lontana da Hope sia l’ordinanza di restrizione: solo in questo modo, ricorrendo a misure forti, la suocera impicciona non potrà in alcun modo interferire nella vita della ragazza. Ma i due non sanno che Quinn, decisa a chiarirsi una volta per tutte con Hope, l’abbia raggiunta a casa di Brooke, dove è da poco terminata la festa organizzata da Pam per il piccolo che nascerà. Hope si ritroverà faccia a faccia con la suocera e non vorrà sentire le sue scuse e le sue ragioni e il fatto che d’ora in avanti toglierà il disturbo. Nervosa ed affranta, Hope metterà un piede in fallo, inciamperà, il tacco della sua scarpa cederà e rotolerà giù per le scale! La prima a venirle in soccorso sarà una disperata Quinn, che cercherà di riprenderla, ma Hope, a causa della bruttissima caduta, avrà perso i sensi!

Puntata Beautiful oggi sabato 11 aprile 2015: Quinn soccorre Hope


Quinn, assistendo alla terribile caduta di Hope, cercherà di prestarle soccorso, ma la ragazza, ripresasi dopo aver perso per qualche attimo i sensi, cercherà di allontanarla. A tal punto, sentendo le grida, sopraggiungerà Liam, il quale, senza pensarci due volte, caricherà sulle sue spalle la dolce ragazza e la porterà in ospedale, cercando di rassicurarla. Qui, Hope verrà sottoposta ad una ecografia e quello che scoprirà sarà terribile. Liam alla tremenda notizia scoppierà in lacrime e non ci sarà alcuna consolazione per la ragazza!

Trama Beautiful di oggi sabato 11 aprile 2015: Wyatt si precipita in ospedale

Hope ha avuto un distacco di placenta: il piccolo è rimasto senza ossigeno ed è morto! La ragazza non potrà credere a tali terribili parole della ginecologa e inviterà la dottoressa a ritentare più volte, ma l’equipe medica la inviterà a restare calma: purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta! Hope ha perso il bambino. Quinn nel frattempo raggiungerà suo figlio, che come la vedrà le leggerà l’ordinanza restrittiva, ma la donna avrà un viso stravolto e suo figlio capirà che stia nascondendo qualcosa. Per questo, la inviterà a parlare e Quinn, che ancora non sa che il bambino è morto, pregherà Wyattdi recarsi al più presto in ospedale per raggiungere sua moglie!

Le Beautiful anticipazioni che vi abbiamo appena fornito sono davvero molto tristi non credete? E spoiler d’oltreoceano ci svelano che la perdita della piccola vita che portava in grembo, porterà Hope  a lasciare Wyatt e anche Los Angeles e la ragazza, conscia del fatto che il ragazzo che ama ancora, Liam, adesso sia felice con Ivy, deciderà di lasciare la sua città e di recarsi a Milano, dove si trova anche sua madre Brooke. La telenovela americana, dunque, con l’uscita di scena di Hope, perderà uno dei personaggi più importanti, protagonista assoluta di queste ultimissime puntate della soap. Non sappiamo ancora se la figlia di Brooke verrà reinserita nel cast con un volto nuovo o se invece si tratta di un’uscita definitiva. Si vocifera che farà qualche sporadica apparizione, un po’ come è capitato alla sua rivale, Steffy Forrester. Tuttavia, vi terremo aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri e vi invitiamo a leggere la trama delle puntate che invece andranno a caratterizzare una nuova settimana, quella da lunedì 13 aprile 2015 a sabato 19 aprile 2015! A presto, affettuosissimi saluti!