Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2015: Liam vuole conquistare la Forrester Creations!

La puntata di lunedì 11 maggio 2015 vedrà Liam deciso a rilevare la prestigiosa azienda

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2015: Liam vuole conquistare la Forrester Creations!

La puntata di lunedì 11 maggio 2015 vedrà Liam deciso a rilevare la prestigiosa azienda


Le anticipazioni Beautiful, si sa, sono tra le più gradite e questa volta ci soffermeremo sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 11 maggio 2015 su Canale 5. Vi annunciamo che Liam, che non può digerire la dittatura instaurata da Rick, deciderà di lottare per potersi impossessare della Forrester Creations, mentre Bill, recatosi a visitare Brooke, il suo ex flirt, le dirà di avere buoni intenzioni con Katie: ha capito di amarla, l’ha nominata vice-presidente della Spencer Publications e adesso ha intenzione di sposarla! E dunque, non ci resta che addentrarci nella trama, che si prospetta molto golosa, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 maggio 2015: Liam interessato alla Forrester!

Proprio così, come avete appena letto! Liam, mal sopportando il dispotismo di Rick e il tentativo di Maya di diventare la nuova matriarca della Forrester Creations, deciderà di impossessarsi della prestigiosa azienda e di spodestare il bel figlio di Brooke una volta per tutte. Prima di incamminarci verso il sentiero di questo doppio episodio giornaliero, andiamo a ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti e quindi, riepiloghiamo i fatti salienti della puntata di venerdì 8 maggio 2015. Caroline e Ridge, ancora provati dai colpi di pistola sparati da Rick, che vedendoli abbracciati ha dato sfogo a tutta la sua pazzia, decidono di non piegarsi ai voleri del nuovo CEO e per questo, di comune accordo, prendono una decisione sofferta ma necessaria: quella di non fondare una nuova società, ma di lottare insieme per puntare alla conquista della Forrester. Inoltre, Brooke, tramite Maya viene a conoscenza di tutte le novità e gli scandali recenti, compreso il fatto che Ridge abbia lasciato Katie e che si sia innamorato di Caroline e ne resta alquanto scossa. Poi, afferma di avere non pochi dubbi su di lei, ovvero sulla nuova compagna del figlio: la vede come una donna opportunista che pensa solo al conto in banca di suo figlio, ma sarà davvero così come crede la Logan oppure è il contrario? E Brooke vorrebbe che Rick riflettesse sull’amore per Caroline: forse per allontanare la bella nipote di Bill da Ridge, l’amore della sua vita?

Puntata Beautiful di oggi, lunedì 11 maggio 2015: Katie ritorna alla Spencer e Liam decide di…


Katie e Liam sono stati nominati rispettivamente vicepresidente e presidente della Spencer e avranno un gran da fare. Tramite Ivy, il figlio di Bill scoprirà il fattaccio dei colpi di pistola fatti partire da Rick, il quale, come già andato in onda e come già anticipatoci dagli spoiler sul mese di maggio 2015, vedendo la sua ormai ex moglie in atteggiamenti piuttosto intimi con Ridge, non ci ha visto e ha premuto il grilletto, fortunatamente senza tragiche conseguenze. Così, nel fratello di Wyatt, nascerà un’idea molto golosa: spodestare Rick e comprare le azioni necessarie per potersi impossessare della Forrester Creations. Come riuscirci? A chi rivolgersi?

Soap Beautiful, trama di oggi lunedì 11 maggio 2015: Bill confessa a Brooke di amare Katie

Brooke, di ritorno dall’Italia è rimasta, forse e per la prima volta, senza un uomo al suo fianco o comunque pronto ad attenderla. Deacon sta con Quinn, Bill presto chiederà a Katie di diventare sua moglie, mentre tra Ridge e Caroline sta nascendo un sentimento molto profondo. E in questa puntata di lunedì, la Logan dovrà digerire un boccone molto amaro: Bill le confesserà di aver capito di amare ancora la sua ex moglie e di aver bisogno di lei. La donna si mostrerà felice, ma nel contempo una lacrima le righerà il volto: piangerà di gioia per sua sorella o per amarezza, visto che sa di essere rimasta sola? Rick, intanto sarà ancora alle prese con Caroline e Ridge e tra di loro nascerà un nuovo scontro, questa volta, però, senza armi da fuoco! Infatti lo stilista proverà a ricattarlo: o se ne andrà dall’azienda o lo denuncerà alla polizia, ma il bel rampollo non sembrerà scomporsi più di tanto. Intanto, Brooke, chiacchierando con Donna, verrà a conoscenza di tutti gli intrighi che si sono succeduti durante la sua permanenza a Milano.

Anche questa volta dobbiamo salutarci, perché le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine, ma non perdetevi le prossime riguardanti una nuova puntata, quella che andrà in onda martedì 12 maggio 2015: Liam se riuscisse ad entrare in possesso delle quote di Steffy e di suo fratello, potrebbe ottenere la maggioranza. Ma quale strategia adottare? Vedremo, a presto! E voi, continuate a seguire le nostre anticipazioni riguardanti anche le puntate americane e gli spoiler d’oltreoceano: lo sapete che presto ritornerà Thomas Forrester ma avrà un volto nuovo?