Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  766

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 settembre 2014: Wyatt e Hope si lasciano andare

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 11 settembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 settembre 2014: Wyatt e Hope si lasciano andare

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 11 settembre 2014


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 in onda alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 11 settembre 2014? Gli episodi saranno ancora doppi e dureranno di più. La trama ci svela che Hope e Wyatt sono partiti per la loro fantastica ed improvvisata vacanza e mentre Liam si dispera per non essere arrivato in tempo da Hope, lei e il fratellastro di Liam si lasciano andare e fanno l’amore!

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 10 settembre, Liam è rimasto bloccato in un montacarichi a causa dell’intromissione di Quinn Fuller, disposta a fare di tutto per fermare Liam. Nel frattempo, Ridge e Katie sono sempre più vicini. Cosa accadrà adesso? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 11 settembre 2014: Wyatt e Hope fanno l’amore

Quinn  Fuller, per evitare che Charlie spifferi quanto ha scoperto riguardo al furto del diamante Hope, cercherà di fare di tutto per essere amica di Pam, compagna del poliziotto e per evitare che venga fuori tutta la verità. Charlie, però, non ci sta. Se ne starà zitto ancora per molto? Lo vedremo presto.


Nel frattempo, Liam è giunto presso la casa sulla scogliera, ma vi  troverà solo Caroline e non Hope, che è partita con Wyatt. I due, nel frattempo, stanno vivendo una romantica vacanza insieme e dopo vari tentativi, Hope si lascerà andare e i due faranno finalmente l’amore, trascorrendo la vacaza tra coccole ed effusioni amorose.

A casa di Katie, arriverà Ridge e i due inizieranno a chiacchierare con grande intesa. Dopo poco tempo, ecco che Brooke suonerà alla loro porta e sorprenderà entrambi, chiedendo a Ridge di convolare a nozze con lei. L’uomo resterà di stucco.  Cosa le risponderà? Scopritelo restado con noi!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte anche questa volta a conclusione ed in attesa delle prossime, che troverete qui, vi diamo un piccolo anticipo di quanto accadrà nella prossima puntata, quella di venerdì 12 settembre. Pam e Charlie si recheranno da Liam pronti a raccontargli la verità riguardo alla messa in scena del furto del diamante! Restate con noi!