Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2014: Katie riceve una bellissima proposta

Per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 12 dicembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2014: Katie riceve una bellissima proposta

Per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 12 dicembre 2014, ecco cosa accadrà


Riprendono le anticipazioni Beautiful e siamo davvero curiosi di scoprire come si appresta a finire la settimana dal 9 al 13 dicembre 2014. Quali accadimenti segneranno la puntata di venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 13,40 su Canale 5? Stando a quanto ci è stato rivelato dalla trama, Katie vivrà dei momenti di grande sconforto, ma dureranno poco perché la donna se da un lato ha ottenuto una forte delusione, essendo stata licenziata  ed avendo perso così la carica di amministratore delegato alla Spencer Publications, riceverà un bellissima prova d’amore da Ridge, che le chiederà di diventare sua moglie!

Prima di raccontarvi tutti i dettagli su questa vicenda, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014. Brooke, dopo aver avuto l’ennesima discussione con sua sorella, presenterà in azienda i documenti firmati da Katie, che così perderà il posto di amministratore delegato alla Spencer Publications e Bill otterrà non solo la custodia congiunta del piccolo Will, ma pieno potere all’interno della prestigiosa azienda. La donna sconvolta si recherà da Ridge, che resterà profondamente turbato.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 12 dicembre 2014: Katie e la proposta di matrimonio da Ridge

Ve lo avevamo già preannunciato nelle anticipazioni Beautiful sul mese di dicembre 2014: Ridge chiederà a Katie di diventare sua sposa. Katie, infatti, dapprima si scontrerà con Bill, il quale le proporrà di lavorare con lui in qualità di dirigente e una volta giunta da Ridge, l’uomo le proporrà di diventare sua moglie al più presto!


Inoltre, Katie accetterà la proposta di Bill? Staremo a vedere. E quella fattale da Ridge in segno dell’amore che sente per lei? Anche questo è tutto da scoprire. Quanto a Liam e a Hope, i due arriveranno alla Forrester Creations con un piccolo dolce gattino: Liam è riuscito a far ingelosire Wyatt? Vedremo. Inoltre recenti spoiler americani parlerebbero di un possibile legame di fratellanza tra due personaggi molto amati, Liam e Hope!

Ma non sappiamo quando tutto ciò andrà in onda in Italia. Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con il racconto di una nuova puntata, quella di sabato 13 dicembre 2014, dove vedremo Bill esprimere la sua profonda gratitudine verso Brooke . Arrivederci a tutti voi!