Pubblicato il: 10 Giugno, 2014  621

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 giugno 2014: Katie sta per rientrare a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 giugno 2014: Katie sta per rientrare a Los Angeles


Anticipazioni Beautiful, sulla trama che andrà in onda giovedì 12 giugno su Canale 5

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13,40. Cosa succederà in puntata giovedì 12 giugno? Sappiamo che Hope si mostrerà favorevole al diamante indicatole da Quinn e da Wyatt, mentre Donna e Katie stanno per rientrare a Los Angeles.

Leggendo la trama passata, ovvero quella dell’episodio di mercoledì 11 giugno, Quinn ha consigliato a suo figlio di recarsi in Messico per recuperare un diamante importantissimo per la linea Hope for the future. Adesso, la Logan sarà propensa a partire con il ragazzo per cui nutre una certa simpatia?  E se si, proprio adesso, che sta organizzando il suo matrimonio con Liam? Vediamolo subito.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 12 giugno: Hope persuasa da Wyatt, Katie sta tornando a Los Angeles


Hope, durante una riunione alla Forrester, apprenderà dell’esistenza di un diamante simile a quello Hope che si trova in Messico. Con lei ci sono anche Eric, Quinn e Wyatt e il giovane cercherà di convincerla in tutti i modi per fa sì che possa precipitarsi a partire con lui, in modo da poter recuperare il diamante.

Hope, all’inizio, appare molto turbata, perché la data del suo matrimonio si avvicina ma Wyatt insisterà affinchè la ragazza non si lasci scappare una simile occasione, importantissima per il rebranding della sua linea. Hope accetterà, tra mille dubbi.

La soap Beautiful non smetterà di certo di entusiasmare i suoi affezionatissimi telespettatori, dal momento che Katie e Donna stanno per rientrare a Los Angeles. La più piccola delle sorelle Logan è impaziente di vedere la reazione dei due amanti, quando la rivedranno improvvisamente a casa.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Beautiful. Hope  partirà per il Messico, Katie e Donna hanno preso un aereo per rientrare a Los Angeles. Curiosi di scoprire cosa succederà venerdì? Perfetto, vi diciamo subito che Katie raggiungerà Bill a sorpresa e vi troverà Brooke, ma non se ne sorprenderà.