Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 giugno 2015: Brooke e Deacon si promettono di…

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di giovedì 12 giugno 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 giugno 2015: Brooke e Deacon si promettono di…

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di giovedì 12 giugno 2015


 

E rieccoci, proprio come vi avevamo promesso, con le anticipazioni Beautiful, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di giovedì 12 giugno 2015. Che cosa succederà su Canale 5 alle ore 13,40? Sappiamo che Brooke e Deacon dopo essersi incontrati presso gli Alcolisti Anonimi decideranno di sostenersi a vicenda in caso di bisogno, mentre Maya, infastidita dalla presenza di Nicole presso Villa Forrester, deciderà di caciarla via, ma la ragazza saprà come ricattarla nel migliore di modi: spiffererà a tutti il suo…segreto! E per poter scoprire tutto il resto, perché non tuffarvi nei nostri spoiler?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 giugno 2015: Brooke e Deacon si incontrano agli Alcolisti Anonimi e decidono di…

Come vedremo presto, Brooke e Deacon, senza darsi appuntamento, si incontreranno presso gli Alcolisti Anonimi e qui si prometteranno di aiutarsi vicendevolmente. Maya, invece, mal sopporterà la presenza di Nicole in Villa: l’aspirante matriarca crede che la ragazza sia ritornata perché voglia approfittare del successo raggiunto dalla sorella, ma sarà davvero così come vuole far credere oppure c’è dell’altro? Negli episodi italiani, infatti, si sta insinuando un dubbio riguardante un possibile segreto della Avant! E adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Brooke al mattino deciderà di chiamare gli Alcolisti Anonimi e anche Deacon avrà lo stesso pensiero. Sempre più umiliata da Rick, Ivy, vedendo sua cugina essere diventata la “cameriera” del Ceo, deciderà di intervenire e di affrontare il CEO una volta per tutte!


Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi, venerdì 12 giugno 2015: Deacon incontra Brooke e i due si promettono all’insaputa di Quinn di…

Deacon quando scoprirà che all’incontro degli Alcolisti Anonimi vi è anche Brooke, farà come per andarsene, poi una donna lo tratterà e l’uomo ascolterà la storia della Logan, che emozionata e ancora scossa, racconterà ciò che l’ha indotta a rifugiarsi nell’alcool. A fine incontro, Brooke e Deacon prometteranno che d’ora in avanti si aiuteranno a vicenda. Wyatt raggiungerà casa di Quinn con dei documenti alla mano, come emerso nelle anticipazioni settimanali, e quando la donna scoprirà che siano quelli per divorziare da Hope, resterà molto scossa. Rick, nel frattempo, continuerà ad avere atteggiamenti dispotici ed autoritari e Maya scoprirà che il figlio di Brooke sta per firmare il divorzio da Caroline e così potrà stare per sempre con lui.

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 12 giugno 2015: Maya non sopporta la presenza di Nicole e le dice di…

Nicole, a Villa Forrester, sembrerà già essersi ambientata alla grande e Maya cercherà di farle capire che dovrà allontanarsi al più presto: ha in mente di trascorrere una piacevole serata con il suo amato e la sua presenza non è gradita. Nicole non si lascerà intimorire e le dirà che se la minaccerà ancora, lei provvederà a spifferare un segreto del suo passato che la riguarda! Rick divorzia da Caroline. Poi Rick dirà a Carter che Caroline non avrebbe mai dovuto fargli ciò che invece gli ha fatto, e cioè tradirlo con Ridge!

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto e godetevi i nostri prossimi spoiler riguardanti la trama delle puntate da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015. Per tenervi sempre aggiornati sulle anticipazioni d’oltreoceano, visitate il nostro blog alla categorie puntate americane!Arrivederci!