Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 marzo 2015: Caroline prova dei sentimenti per Ridge?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata del 12 marzo 2015, Carolina innamorata di Ridge? Maya ha intuito tutto

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 marzo 2015: Caroline prova dei sentimenti per Ridge?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata del 12 marzo 2015, Carolina innamorata di Ridge? Maya ha intuito tutto


La story-line che vede Caroline e Ridge alle prese con un’attrazione ben lontana dall’essere puramente professionale ci sta particolarmente tenendo sulle spine e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 marzo 2015, ci svelano che Caroline, dopo aver sognato lei e Ridge in atteggiamenti amorosi, resterà particolarmente scossa, mentre Maya confiderà di aver visto i due abbracciati a Carter e poi a Ivy! La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45, non smette davvero di stupirci! E questa settimana, a differenza delle scorse volte, salta l’appuntamento previsto il sabato dalle 13,340 alle 14,10.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo al passato

Prima di andare avanti, andiamo alla puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo 2015. Maya non vuole rinunciare all’uomo che ama ed è pronta a ritornare con Rick a tutti i costi e per questo vedrà nella nascente love-story tra Ridge e Caroline un ottimo pretesto per poter fare nuovamente breccia nel cuore del bel rampollo Forrester.  Ma né Katie né tantomeno Rick sembreranno credere alle sue parole, anche se il figlio di Brooke non nasconderà una certa gelosia che lo porterà a recarsi dalla moglie per poter scoprire una volta per tutte la verità. Qui, la ragazza, sentendosi alle strette, non potrà che raccontare il vero, non riguardo alle sue fantasie su Ridge bensì sul blocco creativo dell’ex di Brooke Logan! Prontamente il giovane si recherà da Ridge e lo affronterà, affermando che dovrà sbrigarsi a dare le sue dimissioni, in quanto non è giusto che tutto il merito che dovrebbe andare a Caroline ricada su di lui. A nulla varranno le giustificazioni della nipote di Bill, mentre Katie, venuta a conoscenza che il segreto del suo uomo è venuto allo scoperto, riceverà la visita di Donna, alla quale sembrerà strano che lo stilista non abbia ancora fissato la data delle nozze con la sua Katie. Forse è veramente attratto dalla Spencer?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 12 marzo 2015: Eric matura una decisione


I bozzetti che realizzano Ridge e Caroline nascono nella mente dello stilista e la Spencer contribuisce a dare vita alle originalissime creazioni. La ragazza, dopo il sogno in cui baciava ed abbracciava Ridge, inizierà a provare un forte disagio, anche verso Rick. Intanto Katie riceverà la visita di Bill che le rinfaccerà quanto sia gelosa del rapporto – per il magnate puramente lavorativo- nato tra la bella moglie di Rick e Ridge. Nel frattempo, Eric verrà a conoscenza della verità, ovvero del blocco di Ridge e prenderà una decisione inaspettata che riguarderà il futuro del CEO.

Anticipazioni Beautiful: Caroline sempre più turbata, Maya confida un segreto a Carter ed a Ivy

Maya, invece, confiderà prima a Carter che se ne andrà adirato perché stanco dei suoi pettegolezzi e poi a Ivy di aver visto Caroline e Ridge in atteggiamenti amorosi. Intanto, Eric deciderà di indire una riunione straordinaria in cui si dovrà discutere di una questione molto importante, riguardante il futuro della Forrester Creations. Il CEO passerà nelle mani di Ridge oppure di Rick? Quest’ultimo, intanto, lancerà un ultimatum al figlio di Stephanie: entro sette giorni, da solo, dovrà terminare la collezione senza l’aiuto di Caroline.

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto torneremo fra voi  per mettervi al corrente di ciò che accadrà venerdì 13 marzo 2015 in puntata. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Sappiamo che Ridge e Caroline parleranno di ciò che sta nascendo tra loro, mentre Liam e Ivy programmeranno di trascorrere una serata insieme: chissà che cosa succederà tra loro, voi che ne pensate?