Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 febbraio 2015: Hope parte con Liam

Le anticipazioni Beautiful, Liam arriva all'appuntamento in ritardo e Hope è già andata via con Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 febbraio 2015: Hope parte con Liam

Le anticipazioni Beautiful, Liam arriva all'appuntamento in ritardo e Hope è già andata via con Wyatt


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap statunitense che viene trasmessa  dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13,40 e fino alle ore 14,45. Che cosa accadrà? Quali altri intrighi, scandali e macchinazioni verranno fuori? Stando alle ultimissime indiscrezioni, nella puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015, Wyatt approfitterà del ritardo del fratellastro per portare Hope dalla sua parte e convincerla a partire con lui alla volta di Montecarlo.

Anticipazioni Beautiful, Quinn spiana la strada a suo figlio Wyatt che tenta di riconquistare Hope

Prima di procedere nel racconto della puntata che andrà in onda venerdì, ritorniamo all’episodio che invece ci terrà letteralmente incollati al teleschermo nella giornata di giovedì 12 febbraio 2015. Che cosa succederà? Quinn, vedendo Liam e Ivy correre a più non posso per raggiungere Hope sotto la torre Eiffel, farà precipitare la cugina di Hope nella Senna. Quelli che si succederanno, saranno degli attimi piuttosto concitati. Le urla della ragazza attireranno subito Liam che farà marcia indietro!

Indeciso sul da farsi e dopo qualche attimo di esitazione, il figlio di Bill si tufferà in acqua per portare la ragazza sana e salva sulla riva e quest’ultima, dopo averlo ringraziato, lo inviterà a proseguire nella corsa, perché lo avrebbe raggiunto a breve. Purtoppo, a nulla varranno gli sforzi di Liam e tutto questo a causa dell’ennesima e folle macchinazione di Quinn. Intanto, alla Forrester Creations, mentre Deacon non farà altro che cercare di riconquistare Brooke, Aly sarà al settimo cielo per la cugina Hope, ma la figlia di Darla ignora il piano vendicativo della Fuller, tornata decisamente alla ribalta!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 13 febbraio 2015: Liam arriva in ritardo all’appuntamento presso la Tour Eiffel

Dopo mille disavventure, Liam arriverà all’appuntamento con Hope con qualche minuto di ritardo e Wyatt, mentre Quinn osserverà da lontano compiaciuta la scena con un binocolo, non potrà che tirare un sospiro di sollievo. Wyatt, rimasto solo con Hope, la convincerà di lasciar perdere Liam, le porgerà nuovamente il diamante e le chiederà di diventare sua moglie. Hope lo guarderà senza parole.

Anticipazioni Beautiful, Ivy e Liam alla ricerca di Hope

Liam girerà di lungo e in largo Parigi alla ricerca di Hope, ma della giovane non vi sarà traccia. Hope e Wyatt, infatti, prenderanno un jet e partiranno alla volta di Montecarlo. Nel frattempo, Brooke riceverà la visita di Bill, deciso a convolare a nozze con la donna il più presto possibile. Successivamente, sia Bill che Brooke verranno a conoscenza di quanto accaduto nella capitale francese! Liam e Ivy si recheranno alla Forrester International di Parigi sperando che Hope fosse ritornata lì, ma Rick dirà di non averla più vista dopo il successo del book fotografico.

Non perdetevi il prossimo racconto che riguarderà la trama della puntata che andrà in onda sabato 14 febbraio 2015, in cui vedremo Hope sullo yatch di Bill Spencer insieme a Wyatt e Deacon far visita a Brooke, per convincerla a ritornare con lui. E spoiler americani ci svelano che Quinn sarà protagonista di altre feroci e spietate macchinazioni, che la porteranno a rovinare il rapporto con suo figlio. Restate con noi!