Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  813

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 novembre 2015: “Darla” consiglia ad Aly di uccidere Steffy!

Le nuove anticipazioni sulla soap Beautiful: Liam e Ivy firmano finalmente l'annullamente, mentre Aly ha una nuova visione!

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 novembre 2015: “Darla” consiglia ad Aly di uccidere Steffy!

Le nuove anticipazioni sulla soap Beautiful: Liam e Ivy firmano finalmente l'annullamente, mentre Aly ha una nuova visione!


Una nuova terrificante visione per Aly e un discorso che infastidirà non poco Liam. Intanto la bella australiana scoprirà il forte interesse che Wyatt nutra per Steffy: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di venerdì 13 novembre 2015 svelano tutto quello che accadrà molto presto su Canale 5 alle ore 13:40. Ci aspetta un episodio imperdibile, perché Aly avrà una visione di sua madre Darla dopo aver litigato pesantemente con Steffy, in cui la compianta ex moglie di Thorne inviterà sua figlia ad eliminare la causa della decadenza morale dell’azienda e cioè la figlia di Taylor. La vita di Steffy è dunque in pericolo?

Prima di scoprirlo facciamo velocemente un passo indietro e rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata di giovedì 12 novembre 2015: Caroline e Maya litigheranno riguardo ai passati dissapori. Caroline troverà ingiusto che la Avant abbia ferito Rick nascondendogli di essere una transessuale, mentre la sorella di Nicole, non troverà giusto che l’abbia tradito con Ridge, il suo fratellastro. Intanto emergerà che Zende si sia affezionando alla bella Nicole. Sarà la prossima intensa e complicata love-story di Beautiful? Il ragazzo racconterà alla bella tirocinante la sua storia e dirà di essere stato adottato da Kristen Forrester e da Tony quando era bambino.

Nella puntata del 13 novembre 215, vedremo che  Aly, in preda al delirio avrà una visione  di sua madre Darla. Dimenticatevi lo spirito buono e celestiale delle passate puntate. Questa volta la ex moglie di Thorne sarà uno spirito cattivo che consiglierà alla figlia di eliminare Steffy, causa della decadenza morale della Forrester Creations e portatrice di valori corrotti e distorti. La ragazza, poi, inviterà Liam, con maniere forti a riavvicinarsi a Ivy ed a lasciare la cugina perché è un uomo che non merita di stare con lei.

Ivy, nel frattempo, non potrà fare a meno di recarsi da Carter per poter firmare l’annullamento del matrimonio. Wyatt si recherà a farle visita e le confesserà di tenerci tantissimo a Steffy e che nulla gli impedirà di conquistarla. Liam ascolterà tutto e s’indignerà profondamente: non ha alcun diritto di parlare in quel modo, lui e Steffy sono fatti per stare insieme e adesso che é venuta a galla la verità riguardo alla doppia cittadinanza già posseduta da Ivy, il suo sogno è di rifarsi una vita con la bella Forrester! Intanto Caroline e Maya hanno fatto finalmente pace e quando Rick le vedrà abbracciate reagirà con gioia: i dissapori del passato sono finalmente terminati?


Ritornate su Anticipazioni.tv per leggere le nuove anticipazioni Beautiful e tutti i risvolti delle prossime puntate ed in particolare quelle che andranno in onda da lunedì 16 novembre 2015 a venerdì 20 novembre 2015, a prestissimo!