Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  626

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 ottobre 2014: Brooke si reca a Parigi con Hope

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 13 ottobre 2014, Brooke prende un volo per Parigi

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 ottobre 2014: Brooke si reca a Parigi con Hope

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 13 ottobre 2014, Brooke prende un volo per Parigi


Riprende il nostro consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Katie ha interrotto il matrimonio, fingendo di aver avuto un collasso. Tutto ciò per bloccare le nozze di sua sorella con Ridge, l’uomo di cui si è invaghita. Questo è quanto abbiamo letto nelle anticipazioni della settimana dal 6 al 10 ottobre 2014. E adesso cosa succederà?

Prima di scoprirlo, ritorniamo per un attimo alla puntata di venerdì 10 ottobre. Hope, avendo scoperto del finto svenimento di Katie e delle motivazioni che hanno indotto la zia a bloccare le nozze di sua srella, ha preso la decisione di portare con sé sua madre nella capitale francese per un impegno di lavoro. In tal modo, spera che Ridge possa chiarirsi sia con stesso che con Katie e prendere la decisione più giusta per se stesso, per l’ex di Bill e per sua madre Brooke.

Nell’episodio di lunedì 13 ottobre, sappiamo che Brook prenderà un volo per Parigi insieme ad Hope, la quale si accorgerà che nella cabina dell’areo c’è qualcuno che le farà compagnia. Di chi si tratterà? Katie e Ridge, rimasti soli a Los Angeles, avranno tutto il tempo di pensare ai sentimenti che provano l’uno per l’altra.

 Katie e Ridge cosa penseranno di fare adesso che sono da soli? Scopriamolo insieme!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 13 ottobre 2014: Brooke a Parigi con Hope, Katie a Los Angeles con Ridge

Katie e Ridge sono soli e adesso potranno chiarirsi e capire se realmente i sentimenti che nutrono l’uno per l’altra siano veri o meno. La sorella di Brooke è invasa da terribili sensi di colpa. Katie, infatti, agli occhi di Brooke è sempre apparsa come una donna modello, matura e responsabile. Amando Ridge, si sta comportando alla pari di sua sorella e non intende commettere i suoi stessi sbagli.

Nel frattempo Bill raggiungerà Brooke  e cercherà di indagare sulle motivazioni che la stanno spingendo  a partire per Parigi. Brooke lo caccerà via bruscamente e aggiungerà che appena possibile sposerà di nuovo Ridge.

Hope, invece, si recherà da Wyatt per salutarlo e lo informerà della sua imminente partenza per Parigi in compagnia di sua madre. I due si saluteranno in modo molto romantico e poi Hope salirà con Brooke sull’areo.

Intanto una sorpresa bellissima sarà pronta ad allietare l’animo della dolcissima Hope: presto si accorgerà di non essere da sola con sua madre sul jet privato diretto per Parigi. Con loro c’è anche Wyatt Fuller!

Che reazione avrà Hope nel vedere il suo amore? Scopritelo restando in nostra compagnia! Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto faremo di nuovo ritorno per scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 14 ottobre 2014, ove già vi anticipiamo che Aly non sarà molto felice dell’arrivo del figlio di Bill a Parigi in compagnia di Hope e Brooke!