Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  730

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 ottobre 2015: Steffy è stata vista baciare Liam da… Aly!

Nuove sono le anticipazioni di Beautiful di oggi, pronte a raccontarci cosa succederà adesso che Aly ha visto il bacio tra i due ex!

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 ottobre 2015: Steffy è stata vista baciare Liam da… Aly!

Nuove sono le anticipazioni di Beautiful di oggi, pronte a raccontarci cosa succederà adesso che Aly ha visto il bacio tra i due ex!


Quali ripercussioni avrà il bacio rubato da Steffy a Liam? Che cosa succederà nella puntata di martedì 13 ottobre 2015? Sappiamo dalle anticipazioni Beautiful, l’appuntamento previsto per le 13,40 su Canale 5 non smetterà di catturare la nostra attenzione: Aly e Ivy si mostreranno molto affrante e preoccupate: è vero, è terminata finalmente la tirannia di Ridge, ma Steffy, diventata presidentessa dalla prestigiosa maison sta tentando di rubare il fidanzato alla cugina per poter ottenere il pacchetto completo. Intanto, Liam, dopo il bacio, chiederà alla sua ex moglie una piccola cortesia: di non intromettersi nella sua vita sentimentale come ha già fatto con Hope! E la donna rispetterà i patti? Vedremo…

Ricatti, bugie e ex fiamme che ritornano pronte a riprendersi ciò che le è stato tolto o meglio, quel che hanno perso: Steffy, adesso che è diventata la nuova presidentessa della prestigiosa maison, ponendo fine, insieme a Ridge ed a Liam, all’era di Eric e di Rick, deciderà di passare al contrattacco e in un momento di confusione, bacerà il suo amato, Liam! Nella nostra precedente news, infatti, vi avevamo preannunciato che Aly, di ritorno dal suo fidanzato Oliver e dopo aver festeggiato con lui la fine dell’era di Rick, intercetterà il bacio e a quanto pare, anziché zittire con la sua amica e migliore confidente,  preferirà metterla in guardia dalla pericolosità della femme fatale!

E adesso? Cosa accadrà nella puntata di martedì 13 ottobre 2015?

Gli spoiler inerenti il prossimo episodio ci hanno riferito che Aly si recherà dalla cugina e in un primo momento farà finta di non aver visto nulla e parlerà della nuova situazione della Forrester, adesso passata nelle mani di Ridge finalmente. Quando però la cugina inizierà a parlarle delle sue paure e del desiderio di Steffy di ritornare con Liam, ecco che la figlia di Thorne non potrà fare a meno di raccontarle quello che ha visto e cioè Steffy baciare Liam a sorpresa! Ivy andrà su tutte le furie e capirà che solo Wyatt potrà aiutarla. Dopo aver estorto il segreto di Maya a Nicole, ecco la nuova missione del figlio di Bill: conquistare il cuore della figlia di Taylor e Ridge e ciò è un’occasione da non perdere per Wyatt se vuole conquistare una poltrona più prestigiosa in azienda!


Lima, intanto, scosso e turbato dall’aver ricevuto un bacio e comunque non insensibile al fascino di Steffy, deciderà però di non commettere gli stessi errori fatti in passato con Hope e per questo dichiarerà alla sua ex moglie di essere innamorato di Ivy e di volergli essere fedele, sempre! Steffy, intristita e scoraggiata, si recherà dal padre che nel frattempo avrà indetto una riunione e gli confesserà di essersi accorta che Aly, che nel frattempo inizierà nuovamente a dare segni di squilibrio mentale, abbia intravisto il suo bacio ed infatti la ragazza poi raggiungerà Liam per spiattellargli in faccia la verità: ha visto il bacio! Così farà soffrire Aly!

E le nostre anteprime non mancheranno di sorprenderci prossimamente, per questo, non mancate al prossimo appuntamento riguardante la trama della puntata di mercoledì 14 ottobre 2015! A presto non nuove anticipazioni Beautiful!