Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 aprile 2015: Hope lascia Wyatt che affronta Quinn!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che nella puntata di martedì 14 aprile 2015, ci sarà uno scontro tra Wyatt e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 aprile 2015: Hope lascia Wyatt che affronta Quinn!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che nella puntata di martedì 14 aprile 2015, ci sarà uno scontro tra Wyatt e Quinn


Quando parliamo di anticipazioni Beautiful, non possiamo fare a meno di stupirci e la trama della puntata di martedì 14 aprile 2015 non lo è da meno. La telenovela statunitense ci aspetta alle ore 13,40 e fino alle 14,45 su Canale 5 e dagli ultimissimi spoiler, leggiamo che Hope deciderà di chiudere in maniera definitiva con i Fuller e lasciare la città per rifugiarsi a Milano dalla madre, che lavora presso la sede italiana della Forrester Creations. Ciò porterà Wyatt a recarsi da Quinn e ad avere un duro scontro con lei!

Anticipazioni Beautiful, ripercorriamo i momenti salienti della puntata di lunedì 13 aprile 2015

Wyatt, dopo aver appreso per bocca di Quinn che Hope si trovi in ospedale, si precipiterà a prendere l’auto per poterla raggiungere al più presto. Qui, troverà Liam con il volto visibilmente amareggiato e provato e Hope, che scossa e ancora sotto shock, le dirà che il piccolo che aspettavano e che gli avrebbe riempito le giornate di gioia non c’è più. Intanto, Liam telefonerà a Bill per informarlo dell’accaduto, mentre quest’ultimo deciderà di raccontare tutto a Katie, promettendole che sarebbe passato a prenderla quanto prima, per raggiungere Hope in ospedale. Deacon, venuto al corrente della verità, reagirà malissimo con la Fuller, che scoprirà anche lei che il bambino, se pur non direttamente per causa sua, è morto!

Puntata Beautiful oggi martedì 14 aprile 2015: Hope in partenza per Milano


La perdita del piccolo ha gettato nel più totale sconforto Hope, la quale non vorrà sentire più ragioni e scuse e dopo l’aborto, deciderà di cambiare vita e di trasferirsi a Milano, dove ci sarà Brooke, sua madre, ad attenderla! Il personaggio di Hope, così, uscirà dalle scene e non sappiamo se il suo addio sarà definitivo oppure meno. Wyatt, però, non saprà più come fare e per questo si recherà dalla madre e gliene dirà di santa ragione! Lo scontro verbale sarà davvero molto forte e il ragazzo l’accuserà di avergli rovinato la vita per essersi intromessa, con giochetti e macchinazioni, nella sua esistenza  e in quella della ragazza che ama e che adesso lo ha lasciato! Quinn, però, ripeterà a figlio che dopo questo terribile avvenimento, toglierà il disturbo: cosa avrà in mente? Nel frattempo, Liam continuerà a sperare, forse invano, di poter ritornare con la figlia di Brooke, che giunta a casa,  piangerà disperata toccandosi il grembo che fino a poco tempo proteggeva il suo piccolino.

Trama Beautiful di oggi martedì 14 aprile 2015: Katie cerca di confortare Bill che è furioso

Tra Liam e Hope ci sarà un incontro chiarificatore, in cui il figlio di Bill non esiterà a manifestare il suo interesse per lei, ma la giovane ha ormai preso la sua decisione: lasciare Los Angeles e rifugiarsi da Brooke. Katie, dopo essere stata in ospedale con Bill e sincerarsi della salute di sua nipote, farà visita a Bill e i due, dopo aver parlato della triste storia della perdita del bambino, si baceranno. Poi Bill uscirà di casa. Forse per raggiungere Quinn? Katie, infatti, tenterà di distoglierlo da cattivi intenti, ma tutto sarà vano, perché lui varcherà ugualmente la porta!

Beautiful anticipazioni e spoiler, la nostra rubrica dedicata alla soap di successo americana, termina qui. Presto, sarà la puntata del 15 aprile 2015 a tenerci con il fiato sospeso. Per chi non sa resistere, offriamo un piccolo anticipo di quel che ci appresteremo a vedere: Rick regalerà a Maya l’appartamento un tempo appartenuto a Steffy e così la bella modella, diventerà la sua amante, che non aspetta altro che Rick si vendichi di Caroline e di Ridge per i torti subiti. Intanto, Quinn, sempre più triste e in preda a mille sensi di colpa, deciderà di tentare il suicidio, ma qualcuno la salverà: avete capito di chi stiamo parlando? A presto!