Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  722

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2015: Liam propone a Steffy la carica di CEO

Anteprime Beautiful, Steffy riceve una prposta molto golosa, si alleerà con Liam?

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio 2015: Liam propone a Steffy la carica di CEO

Anteprime Beautiful, Steffy riceve una prposta molto golosa, si alleerà con Liam?


Continuano senza sosta le lotte di potere alla Forrester Creations e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di giovedì 14 maggio 2015, ci svelano che Liam, che sta cercando di impossessarsi delle quote di Steffy per potersi impadronire della Forrester, arriverà a proporre alla sua ex moglie il ruolo di amministratore delegato della prestigiosa azienda di famiglia. Ma Steffy accetterà oppure no? Intanto, Brooke si recherà da Deacon e qui incontrerà anche Quinn che non sarà felice di vederla. Come sempre la soap americana vi aspetta intorno alle 13,40 su Canale 5: addentriamoci nella lettura e scopriamo tutte le novità!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 14 maggio 2015: Bill e Liam confidano in Wyatt per portare avanti il loro ambizioso progetto

Non c’è ombra di dubbio che Liam e Bill per poter tentare la scalata della Forrester Creations debbano entrare in possesso delle quote del pacchetto di Steffy e di Thomas, che presto entrerà nel cast della soap di successo con un volto nuovo. Fatto sta, però, che la ragazza si stia mostrando piuttosto riluttante nonché sconvolta dal fatto che suo padre abbia messo gli occhi su Caroline e che i due stiano diventando una coppia a tutti gli effetti e in aggiunta a ciò non può digerire il fatto che il suo ex marito stia con Ivy. Procediamo a ritroso e vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato in merito alla puntata di mercoledì 13 maggio 2015: Brooke invita Caroline a dimenticare Ridge: il suo posto è con Rick, ma la ragazza le farà notare che parla in questo modo solo perché rivuole lo stilista e non perché le importi di suo figlio. Intanto Katie ha accettato la proposta di matrimonio di Bill e presto i due convoleranno a nozze. Wyatt, intanto, proprio non può accettare che sua madre stia con Deacon, mentre Brooke cercherà di organizzare una serata con Ridge e non tarderà a farlo: inviterà l’uomo a casa sua e dirà che il piccolo R.J. non fa che chiedere di lui!

Beautiful anticipazioni, trama puntata di giovedì 14 maggio 2015: Bill e Liam hanno in mente un piano


Bill e Liam non vedono l’ora di mettere le mani sulla prestigiosa azienda di famiglia e per farlo, data la evidente riluttanza di Steffy, hanno bisogno di Wyatt, ragazzo scaltro e sempre pronto a macchinare una soluzione E sappiamo che quest’ultimo giocherà un ruolo veramente chiave: infatti avrà il compito di sedurre qualcuna. Chi secondo voi? Ma concentriamoci sulla puntata. Wyatt è appena tornato dall’Italia e dopo essere stato da Quinn, verrà subito coinvolto da suo padre e da suo fratello nelle lotte per la conquista della Forrester. Liam, invece, chiederà a Steffy di lottare con lui per togliere l’azienda dall’egemonia di Rick, ma la ragazza lo ricatterà abilmente: solo se lascerà Ivy potrà avere ciò che desidera ed anzi rifiuterà anche la carica di amministratore delegato che Liam le proporrà.

Trama puntata Beautiful di oggi, giovedì 14 maggio 2015: Brooke si reca da Deacon e….

Brooke, per sfogarsi a causa degli ultimissimi avvenimenti, deciderà di recarsi da Deacon, il quale le darà alcuni consigli e la loro chiacchierata si concluderà con un abbraccio. Quinn giungerà proprio in quel momento e come interpreterà lo scambio reciproco d’affetto tra i due ex? Malissimo: intimerà alla Logan di sparire dalla vista del suo uomo, come ci hanno già mostrato gli spoiler settimanali!  Intanto, Rick racconterà a Maya il suo passato in ambito sentimentale, compresa la relazione con Amber, una donna che è stata poco vera con lui e che spesso gli ha raccontato bugie. E soprattutto, le racconterà del tradimento con Raymond: per questo ha bisogno di una donna come lei, ovvero coma Maya, leale e sincera.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Presto alla categoria dedicata, troverete la trama della puntata di venerdì 15 maggio 2015 e preparatevi, perché sarà un episodio veramente da non perdere: Steffy ama ancora Liam e non potrebbe sopportare di lavorare insieme a lui e di vederlo con Ivy!