Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  498

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 luglio 2015: Wyatt indaga su Nicole e la seduce!

Le anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 15 luglio 2015: Wyatt alla conquista di Nicole!

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 luglio 2015: Wyatt indaga su Nicole e la seduce!

Le anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 15 luglio 2015: Wyatt alla conquista di Nicole!


E riprendono le anticipazioni Beautiful ancora una volta incentrate sul segreto di Maya che tarda ad uscire fuori, segreto che fa gola agli Spencer per tentare la scalata della Forrester e come vedremo nella puntata di mercoledì 15 luglio 2015 Wyatt sedurrà Nicole e indagherà sul passato compromettente della sorella. Ma non è tutto. Dalla trama apprendiamo che la compagna del CEO si scuserà con Carter per non avergli raccontato in passato, quando erano una coppia felice, di essere un transgender. Il braccio destro di Ridge farà presente alla donna che tenere nascosta la verità a Rick è un atto di pura follia!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 15 luglio 2015: Wyatt indaga sul segreto di Maya…

Wyatt cercherà di indagare sul segreto di Maya custodito gelosamente da Nicole. Gli Spencer non sanno però che Carter ne è già al corrente, ma l’avvocato non sembra disposto a mettere in difficoltà la sua ex e la sta spingendo a raccontare al suo compagno, prima che sia troppo tardi e prima che il segreto riguardante il suo passato giunga malauguratamente alle orecchie degli Spencer, tutta la verità riguardante il suo passato! Wyatt è molto furbo e sa come ottenere ciò che vuole, come abbiamo più volte avuto occasione di vedere in passato. E adesso, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti: nella puntata di martedì 14 luglio 2015, Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa di compromettente su Rick e Maya e iniziano a cercare indizi per mettere in difficoltà la posizione di Rick. Quinn e Deacon, nel frattempo, decidono di godersi la luna di miele, mentre Maya è sempre più nervosa ed agitata.

Beautiful anticipazioni, puntata di Mercoledì 15 luglio 2015: Nicole e Wyatt escono insieme e…


Wyatt cecherà di scoprire il segreto delle sorelle Avant e per far parlare la bella Nicole userà le armi sottili della seduzione. Tra i due ragazzi nascerà una forte complicità e una grande armonia. La giovane, però, preferirà mantenere il silenzio, pur trovandosi molto bene con il figlio di Bill. Infatti non emergerà nulla di compromettente riguardo alla sorella. Intanto Ivy e Liam, affannosamente e prima dell’arrivo di Rick, rovisteranno tra i cassetti dell’ufficio del CEO per trovare qualche prezioso indizio per porre fine una volta per tutte alla tirannia di Rick!

Anticipazioni Beautiful: Carter spinge Maya a raccontare la verità

A Villa Forrester Aly, sperando che Rick un bel giorno possa considerare i suoi prototipi di scarpe per creare una collezione di successo, non smetterà di essere trattata da serva e questo suo atteggiamento arrendevole finirà per infastidire Ivy.  Rick, inoltre, non sembrerà apprezzare i piatti che con tanta dedizione la ragazza le prepara come se fosse la sua domestica. Maya si scuserà con Carter per non avergli detto, quando erano fidanzati, la verità riguardo al suo passato. Carter ribadirà alla sua ex che tenere nascosto il segreto è una pura follia, perché se un bel giorno lei e il figlio di Brooke decidessero di sposarsi, Rick dovrà essere consapevole di non potere avere figli in quanto Maya è trans, come già ci hanno avvertito le anticipazioni settimanali!

Ed anche questa volta è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful e faremo luce su una nuova puntata, quella che ci entusiasmerà giovedì 16 luglio 2015 alle ore 13:40. Ecco un piccolo anticipo: Nicole racconterà a sua sorella di aver passato una bellissima serata in compagnia di Wyatt, ma Maya crederà che dietro a tutto questo si nasconda qualcosa, qualche pericoloso intrigo degli Spencer. E non è finita qui, perché come vedremo molto presto, Bill pubblicherà una notizia bollente!