Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 gennaio 2015: Brooke incontra un uomo vestito di bianco in spiaggia

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Brooke incontrerà un uomo in spiaggia . E' Ridge Forrester?

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 gennaio 2015: Brooke incontra un uomo vestito di bianco in spiaggia

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Brooke incontrerà un uomo in spiaggia . E' Ridge Forrester?


Le puntate della telenovela americana Beautiful si fanno sempre più appassionanti ed entusiasmanti e gli animi alla Forrester Creations sono sempre più tesi soprattutto dopo la scomparsa di Ridge Forrester, improvvisamente caduto dall’aereo, mentre stava riportando Brooke Logan a casa, impedendole di convolare a nozze con il magnate Spencer. Nella puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015 le anticipazioni Beautiful ci svelano che Brooke, da lontano, vedrà un uomo vestito di bianco avanzare verso di lei: si tratta di Ridge, che si è salvato! Come accoglieranno la notizia Bill e Justin, che temono che lo stilista abbia riconosciuto, prima di precipitare dall’elicottero, il logo della Spencer Publications cucito sul giubbotto del braccio destro di Bill? Lo vedremo presto.

Prima di gustare questi spoiler, vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015. Wyatt è con Hope presso la residenza a Big Bear e porgerà un bellissimo anello alla figlia di Deacon, la donna che intende sposare, ma la ragazza, pur visibilmente confusa e lusingata, dirà di aver scelto Liam perché stanca e stufa delle continue macchinazioni di Quinn. Wyatt, inoltre, dovrà subire un altro duro colpo: il licenziamento di sua madre dalla Forrester e questo evento avrà delle forti ripercussioni professionali anche su di lui. Quando Quinn scoprirà che la figlia di Brooke ha lasciato Wyatt, si recherà da Hope, implorandola di perdonare il giovane, che non ha alcuna colpa riguardo alla sparizione di Ridge. La gioielliera si giustificherà dicendo di aver inviato per sbaglio la foto compromettente a Ridge, ma Hope non vorrà sentire le sue ragioni e la allontanerà. Sconvolta, Quinn, trattenendo le lacrime, si recherà al Bikini Bar e inizierà a bere, ma qui farà un incontro: si tratta di Deacon Sharp!

E adesso, ecco il prosieguo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015: Brooke incontra un uomo vestito di bianco: E’ Ridge!


Quando Quinn si accorgerà che la persona che ha di fronte al Bikini Bar sia Deacon Sharp, come ci svelano le anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2015, coglierà la palla al balzo per favorire l’unione tra suo figlio e Hope, sostenendo che Liam sia un cattivo ragazzo, mentre suo figlio è la persona giusta per la ragazza e tesserà lodi su lodi su Wyatt! Deacon, però, si mostrerà piuttosto infastidito e affermerà di non volersi intromettere nelle questioni di cuore della figlia, ma di voler solo recuperare il tempo perduto.

Intanto ad Abu Dhabi Katie è sempre più sconvolta e decisa a conoscere l’identità del pilota misterioso per poter nuovamente riabbracciare Ridge. A Los Angeles, invece, si comincerà a pensare ad una cerimonia commemorativa in onore dello stilista scomparso, mentre Brooke, di sua iniziativa, scenderà in spiaggia per mettersi alla ricerca dell’uomo finito chissà dove. Intanto, qualcuno busserà alla porta di Hope: si tratta di Deacon, come reagirà la ragazza?

Wyatt e Liam, invece, avranno un piccolo diverbio, ma concorderanno sulle continue intromissioni di Quinn che hanno causato ad entrambi forti problemi, mentre Brooke farà un incontro sulla spiaggia: vedrà avanzare verso di lei un uomo vestito di bianco: è sicura, si tratta di Ridge!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi la trama dell’episodio di venerdì 16 gennaio 2015, in cui vedremo Ridge in un evidente stato confusionale, mentre Justin confiderà le sue paure a Bill. E ultimi spoiler americani ci svelano che presto, nelle puntate, che andranno in onda in Italia presumibilmente in autunno/inverno 2015, Steffy Forrester farà il suo rientro nel cast. Pronti ad attenderla? Restate con noi per ulteriori novità!