Pubblicato il: 10 Maggio, 2014  661

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 maggio 2014. Bill e Brooke propensi a vivere insieme

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 maggio 2014. Bill e Brooke propensi a vivere insieme


Anticipazioni Beautiful, scopriamo insieme cosa succederà nella soap ambientata alla Forrester

Ecco le nuove anticipazioni Beautiful, la soap che viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di giovedì? Intanto, facendo un balzo indietro, nella precedente puntata, abbiamo visto Caroline spifferare a Rick della notte di Maya passata con Carter e il giovane Forrester buttarsi fra le braccia di Caroline.

Adesso, la trama della prossima puntata della soap Beautiful ci svela che Hope racconterà a Liam del successo della sfilata e Brooke e Bill annunceranno la loro decisione di vivere insieme. Come reagiranno Hope e Liam? Scopriamolo attraverso le anticipazioni di giovedì!

Beautiful, giovedì 14 maggio. Liam regala un ciondolo a Hope, Bill e Brooke desiderano vivere insieme


Ecco cosa accadrà giovedì in puntata. Una settimana davvero impegnativa anche per la stessa Hope Logan che , come vedremo in puntata, tornerà a casa e racconterà a Liam che l’attende del successo del rebranding della linea Hope for the future. Liam come l’accoglierà? Le regalerà un ciondolo e festeggeranno il tutto con una notte d’amore insieme.

Intanto, nella soap Beautiful vi è ancora la vicenda tra Bill e Brooke a far appassionare i telespettatori. I due amanti, infatti, dopo aver chiarito con Katie, la quale è distrutta perché accusa sua sorella maggiore di averle strappato il marito e rovinato il suo matrimonio, raccontano a Hope e Liam di voler vivere insieme. Come la prenderanno Hope e  Liam? Quale sarà la loro reazione?

Stando alla trama, in puntata vedremo la forte reazione negativa di Hope che attaccherà pesantemente Bill Spencer, per aver ferito zia Katie. Per adesso le nostre anticipazioni finiscono qui, ma sappiamo che venerdì  Wyatt giungerà alla Spencer Pubblications ed incontreraà Katie e il piccolo fratellastro Will. Wyatt sarà pronto a giurarle  che non permetterà a Bill di abbandonare lei e il suo piccolino.