Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  463

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 maggio 2015: Steffy ricatta Liam!

Le anticipazoni sulla soap ci svelano che Steffy dirà a Liam che solo se lascerà Ivy potrà ottenere cià che desidera!

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 maggio 2015: Steffy ricatta Liam!

Le anticipazoni sulla soap ci svelano che Steffy dirà a Liam che solo se lascerà Ivy potrà ottenere cià che desidera!


Ricatti sottili e pungenti: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di venerdì 15 maggio 2015, rivelano che la bella e conturbante Steffy saprà come ricattare abilmente il suo ex marito e questa volta la sua rivale in amore non è più Hope, che si è trasferita in Italia per rifarsi una nuova vita, ma è Ivy: solo se Liam lascerà la bella australiana, lei potrà unirsi agli Spencer per spodestare Rick dal ruolo di amministratore delegato! Intanto, Ridge e Caroline si sentiranno liberi di vivere la loro relazione sentimentale e ci appariranno sempre più innamorati!

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 maggio 2015: Steffy rifiuta la golosa proposta del suo ex marito, che non cede ai suoi ricatti

Liam è davvero innamorato di Ivy? A quanto pare  si, perché non sembrerà cedere ai ricatti di Steffy, che gli farà capirà che potrà accettare la sua golosissima proposta solo se lotteranno insieme e cioè solo se formeranno una coppia. Intanto, facciamo un piccolo sunto della puntata del 14 maggio 2015, giovedì, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito gli spoiler: Bill e Liam stanno progettando di tener conto di Wyatt per poter tentare la scalata della Forrester con successo. Liam, invece, cercando di avere come sua valida alleata la bella Steffy, le propone il ruolo di CEO, ma la giovane figlia di Ridge si oppone. Brooke, sempre più amareggiata, dopo essersi recata da Deacon, ha un durissimo scontro con Quinn, che non vuole assolutamente che la Logan faccia parte della vita dell’uomo che ama!

Trama puntata Beautiful, venerdì 15 maggio 2015: Steffy rifiuta la proposta di Liam ma lo ricatta sottilmente


Steffy, ritornata da Parigi a Los Angeles, è entrata già a far parte nelle lotte di conquista dei ruoli massimi all’interno della prestigiosa azienda di famiglia e in assenza di Eric, partito con John, pare che la situazione stia precipitando al massimo. Sappiamo che la bellissima figlia di Taylor, non accetterà la proposta di Liam e arriverà a ricattarlo molto sottilmente: solo se lascerà la sua nuova fiamma, ovvero Ivy, potrà sperare che si unisca nel suo ambizioso progetto, volto a bloccare la spietata dittatura di Rick!

Soap Beautiful, venerdì 15 maggio 2015: Ridge e Caroline sono sempre più innamorati

Rick e Maya non fanno altro che pavoneggiarsi e trattare malissimo Ivy e Aly che come ben sappiamo si sono schierate in favore di Caroline e di Ridge e per questo sono diventate bersaglio dei due, che sono sempre più uniti ed affiatati. Intanto, Ridge mostrerà alla sua musa ispiratrice il loro ritrovo segreto, e inviterà la donna a posare per un ritratto. Caroline, toglierà gli abiti e indosserà unicamente un lenzuolo. Ridge inizia a disegnare, ma la passione li travolgerà e si baceranno…ma…potrebbe succedere anche qualcos’altro! Infatti, Caroline lo loderà per il bellissimo ritratto che è riuscito a fare e Ridge spenderà bellissime parole per lei, i loro sguardi si incroceranno e …il resto ve lo facciamo immaginare!

Ed anche questa volta è giunto il momento di salutarci. Presto, ci aspetta la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 maggio 2015 a venerdì 22 maggio 2015. A prestissimo!