Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  537

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 novembre 2014: C’è intesa tra Oliver e Aly

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014 alle ore 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 novembre 2014: C’è intesa tra Oliver e Aly

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014 alle ore 13,40


Eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e vi annunciamo che da questa settimana la telenovela comincerà ad essere trasmessa anche di sabato, sempre allo stesso orario. Cosa succederà nell’episodio di sabato 15 novembre 2014? Sappiamo che tra Oliver e Aly, che si incontreranno al Bikini Bar, nascerà una certa intesa che lascerà presupporre che l’ex di Hope sia davvero interessato alla bella figlia di Thorne. O almeno così pare.  Che il ragazzo voglia soltanto avvicinare la Forrester per garantirsi successo e fortuna nel suo lavoro? Lo vedremo.

Ma vediamo un po’ che cosa già vi abbiamo anticipato in relazione alla puntata di venerdì 14 novembre 2014. Sappiamo che Eric, nel bel mezzo di un acceso diverbio tra tutti i  vertici della Forrester Creations, arriverà a stabilire che suo figlio Rick preserverà il ruolo di presidente all’interno dell’azienda, mentre Brooke e Ridge dovranno collaborare insieme sul piano professionale. Infatti diventeranno co-vicepresidenti! Una mossa, questa del patriarca, per far riavvicinare i due anche dal punto di vista sentimentale!

E adesso, ecco cosa accadrà sabato 15 novembre 2014!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 15 novembre 2014: Aly e Oliver molto vicini


Eric spiegherà a Brooke di averla nominata vicepresidente insieme a Ridge per favorire la loro possibile riconciliazione dal punto di vista sentimentale. Il Forrester, inoltre, riceverà pesanti accuse da parte di Ridge, ma saprà come difendersi ed anzi gli lancerà un ultimatum: solo se ritornerà con Brooke, il suo storico e grande amore, potrà ottenere tutto ciò che desidera., ovvero il controllo della Forrester e su suo figlio R.J!

Intanto, Oliver è felice per essere stato assunto nuovamente da Ridge, grazie alla decisione di Eric e vedremo che il ragazzo e Aly si ritroveranno al Bikini Bar. I due ci sembreranno piuttosto affiatati e tutto lascerà presupporre l’inizio di una nuova storia d’amore all’interno della soap, che non smette di sorprenderci. Oliver è davvero interessato a Aly oppure gli interessa il fatto che sia una Forrester? Lo vedremo presto.

Vi abbiamo presentato una settimana, quella dal 10 al 15 novembre 2014,  davvero molto ricca di avvenimenti: Brooke ha deciso di ritornare con Bill, ma tutto dovrà avvenire con gradualità, ma la donna è ignara del fatto che quando si è recata dallo Spencer, vi fosse Quinn  nascosta nell’armadio!

Oliver è stato licenziato da Ridge ma poi assunto grazie alla decisione ultima di Eric! E adesso? Brooke e Ridge dovranno lavorare insieme, perché sono i nuovi co-vice dell’azienda! Ciò favorirà il loro ritorno insieme? E quando Katie verrà informata delle ultime novità? Ne vedremo delle belle! Le puntate di novembre 2014 non smetteranno di stupirci!

Non perdetevi il nostro prossimo racconto, dove vi parleremo di una nuova settimana della soap americana, in riferimento alle puntate num. 6797-6801, che andranno in onda da lunedì 17 novembre a sabato 22 novembre 2014! Un caro abbraccio a voi tutti!