Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  844

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 aprile 2015: Rick caccia via Maya, ma è solo una strategia

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 aprile 2015: Rick inganna Eric cacciando Maya dalla Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 aprile 2015: Rick caccia via Maya, ma è solo una strategia

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 16 aprile 2015: Rick inganna Eric cacciando Maya dalla Forrester


Le anticipazioni Beautiful oggi sono incentrate sulla trama della puntata di giovedì 16 aprile 2015 che andrà in onda alle ore 13,40 su Canale 5. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Rick farà finta di licenziare Maya al solo scopo di conquistarsi la completa fiducia di suo padre. Ma non è finita qui. Katie lascerà Ridge, consapevole del fatto che lo stilista sia innamorato di Caroline e adesso che hanno iniziato a collaborare insieme, sa che non può esserci più posto per lei nel cuore del figlio di Stephanie.

Anticipazioni Beautiful, scopriamo che cosa succederà mercoledì 15 aprile 2015

Prima di addentrarci nel racconto di un’altra puntata, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo che cosa accadrà nel doppio episodio di mercoledì 15 aprile 2015. Quinn, mossa dalla disperazione, deciderà di farla finta e in piedi su di un parapetto, deciderà di suicidarsi, istigata anche da Bill! Per fortuna, giungerà giusto in tempo Deacon, che dichiarerà di essere innamorata di lei. Intanto, Bill si recherà da Katie e si accorgerà che la sua ex moglie stia organizzando una serata romantica con Ridge ed è tal punto che il magnate deciderà di dichiararsi a lei, dicendogli di amarla ancora e di voler ritornare con la donna che non ha mai smesso di amare! Intanto, Rick donerà il lussuoso appartamento un tempo appartenuto a Steffy a  Maya, diventata la sua amante ufficiale!

Beautiful anticipazioni, trama puntata di oggi giovedì 16 aprile 2015: Rick caccia Maya dall’azienda


Deciso a spodestare Ridge e Caroline ed a far buon viso a cattivo gioco con il vecchio Eric, Rick caccerà dall’azienda Maya, ma sarà solo la sua ennesima trovata per prendere tutti in giro! In questo modo, il rampollo potrà dare inizio al suo ambizioso quanto spietato progetto e potrà convincere Eric a  firmare i documenti che gli assicureranno il ruolo di amministratore delegato presso la prestigiosa azienda di famiglia. Dopo essere stato da Katie, Bill si recherà da Justin, suo confidente e gli confesserà di non aver ancora dimenticato sua moglie e di voler stare con lei!

Puntata di oggi Beautiful giovedì 16 aprile 2015: Katie lascia Ridge!

Quando Katie scoprirà, per bocca di Ridge, che il suo fidanzato abbia ripreso a collaborare con Caroline, resterà molto male e per questo la donna cercherà di spiegargli che la loro storia d’amore non ha più ragione d’essere e lo lascerà. Secondo voi, quale sarà la reazione di Ridge? Molto dura ma è anche innegabile che l’uomo sia molto preso da Caroline! Così Katie manderà all’aria la ricorrenza speciale che aveva organizzato per lui. E lo stilista parlando di Caroloine avrà il volto completamente illuminato, mentre una lacrima righerà il viso della sorellina di Brooke.

Le anticipazioni Beautiful ci lasciano qui, ma per la gioia di tutti gli appassionati della soap statunitense, torneranno presto con altre storie pronte a farci emozionare! Infatti, come vedremo durante la puntata di venerdì 17 aprile 2015, Katie racconterà al suo ex marito di essersi lasciata, mentre Ivy farà una scoperta clamorosa: sorprenderà la Avant e Rick insieme! Lo riferirà a Caroline, con la quale ha stretto una bella amicizia? E Katie e Bill ritorneranno insieme come pronosticato da Brooke prima di prendere l’aereo e partire per Milano? Restate in nostra compagnia!