Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  449

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 marzo 2015: Liam e Hope hanno un confronto

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà lunedì 16 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 marzo 2015: Liam e Hope hanno un confronto

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà lunedì 16 marzo 2015 in puntata


Le vicende della telenovela americana, riguardanti la puntata di lunedì 16 marzo 2015, come ci hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, sono tutte incentrate sulla nuova intesa professionale e attrazione sentimentale tra Ridge, attuale fidanzato di Katie, la sorellina di Brooke,  e Caroline, promettente stilista, nipote di Bill e moglie di Rick Forrester, rivale, sul piano professionale, del figlio di Stephanie. In questo episodio, in onda dalle 13,40 circa su Canale 5, vedremo Ridge e Caroline parlare a lungo della loro situazione, mentre Quinn deciderà di non fare un passo indietro, come invece le ha raccomandato sua nuora Hope. Intanto, Ivy e Liam passeranno dei bei momenti insieme.

Anticipazioni Beautiful: Eric dovrà prendere una decisione, chi nominerà amministratore delegato?

Come vedremo presto nella puntata precedente a questa che vi stiamo per raccontare, e cioè quella di venerdì 13 marzo 2015, Eric, dopo averci pensato a lungo deciderà di maturare una decisione importante quanto necessaria: presto nominerà uno dei suoi due figli, Rick ( figlio di Brooke e di Eric)  o Ridge ( figlio di Eric e di Massimo Marone, ma cresciuto da Eric), amministratore delegato della Forrester Creations. Entrambi cercheranno di spingere il padre da una parte e dell’altra e quando il patriarca affermerà che l’intraprendenza di Caroline le ricorda così tanto Stephanie, in Ridge nasceranno non pochi dubbi: forse per questo vorrà conquistare il cuore della giiovane? Per avere il posto assicurato? Intanto, sempre venerdì, vedremo Liam e Ivy fare progetti per la serata.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 16 marzo 2015: Caroline e Ridge parlano della loro intesa


Ridge e Caroline sono sempre più attratti l’uno dall’altra e parlando di ciò che sta succedendo tra loro, arriveranno nuovamente a baciarsi. Intanto, sul fronte Hope-Wyatt, Aly, che ha scoperto perché la cugina avesse lasciato Liam per tornare con il figlio di Quinn, si recherà dalla cugina per poterle parlare. La figlia di Thorne avviserà Hope che il figlio di Bill, di cui è ancora visibilmente innamorata, sta frequentando la cugina australiana  e potrebbe perderlo per sempre. Liam entrerà nell’ufficio di Hope e la ragazza le chiederà se stesse frequentando Ivy.

Anticipazioni Beautiful: Quinn decisa a non mollare

Lui risponderà di si ed anzi un sms confermerà tutto: Liam la lascerà in lacrime, ha una cena già programmata con Ivy. Liam, intanto, sta frequentando Ivy e i due sembrano già una coppia molto affiatata. Quinn, invece, sarà poco propensa a sparire dalla vita di Hope, di Wyatt e del piccolo che nascerà e di certo, escogiterà uno dei suoi piani per poterne fare parte ed anzi, pur contro la palese disapprovazione di Wyatt, la gioielliera si presenterà a casa dei due neo-sposini e quando Hope farà ritorno, sarà felice di non avere la suocere fra i piedi, ma…dovrà ricredersi! Quinn è in casa sua!Forse si appellerà a Deacon?

Le anticipazioni Beautiful, inoltre, ci raccontano che nella puntata di martedì 17 marzo 2015, Deacon accetterà di aiutare la Fuller e quando ad Hope verrà presentata la nuova compagna del padre, resterà sconvolta quanto turbata: forse Sharp ha stretto una relazione con la pericolosa macchinatrice? Vedremo, arrivederci!