Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 ottobre 2015: Quinn scopre che Wyatt ha baciato Steffy!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful annunciano grandi cambiamenti, dato che Quinn scoprirà il bacio tra suo figlio e la ex di Liam!

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 ottobre 2015: Quinn scopre che Wyatt ha baciato Steffy!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful annunciano grandi cambiamenti, dato che Quinn scoprirà il bacio tra suo figlio e la ex di Liam!


E Quinn cosa ne penserà del bacio tra la conturbante Steffy e suo figlio, Wyatt? Le anticipazioni Beautiful di oggi, sulla trama della puntata di venerdì 16 ottobre 2015, sono pronte a fare luce sui prossimi risvolti ed avvenimenti della soap americana. In questo nuovo appuntamento, Wyatt confesserà alla madre di aver baciato la presidentessa della Forrester e lei non potrà che giorne, dato che in questo modo il ragazzo potrà ambire a posizioni più prestigiose all’interno della maison famosissima! Intanto Ivy passerà dei brutti momenti: a causa di alcune problematiche con il suo permesso di soggiorno, come le è stato comunicato dall’ufficio immigrazione, potrebbe rischiare di essere rimpatriata in Australia e perdere per sempre anche Liam!

Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi cambiamenti: la coppia Steffy-Wyatt, inedita, piacerà moltissimo a Quinn, mentre Bill vorrebbe che suo figlio Liam lasciasse Ivy per la figlia di Ridge, considerata dal potente magnate una vera donna ( non è escluso che Bill e Steffy potrebbero in un futuro ritornare insieme)! Nella puntata che ci sorprenderà giovedì 15 ottobre 2015, facendo un piccolo passo indietro, vedremo che Wyatt cercherà di convincere Steffy a passare l’estate con lui, dato che sono giovani, single e pronti a innamorarsi. Poi gli ruberà un bacio. Il nuovo interesse amoroso di Wyatt, però, apparirà come un amaro boccone da digerire per Liam che pur essendosi dichiarato interessato solo ed unicamente alla bella australiana, che rischia il rimpatrio, non sembrerà insensibile al fascino della bellissima ex moglie!

E adesso, scopriamo cosa ci regalerà la puntata del 16. Dopo aver ricevuto la visita del funzionario dell’ufficio informazione che la informerà che molto presto dovrà essere rimpatriata, ecco che la bella australiana si recherà da Carter per avere dei consigli sinceri. Studiando documenti e scartoffie, Carter non sembrerà raggiungere una soluzione . Anzi le dirà chiaramente che non ci sia nulla da fare, a meno che … non ricorra ad un matrimonio riparatore e se così fosse, Liam, nella cui vita è piombata nuovamente la bella figlia di Taylor, si mostrerà propenso a convolare a nozze con lei?

Passiamo a Wyatt ed a Steffy. Sappiamo che il ragazzo racconterà alla madre, da sempre desiderosa di vedere suo figlio sedere su una poltrona prestigiosa alla Forrester, di aver baciato la bella presidentessa e la donna far salti di gioia. La designer di gioielli, infatti, ha più volte ricordato a Bill di fare enormi differenze tra i suoi figli, come se offrisse molte più possibilità a Liam piuttosto che a Wyatt! Per questo la Fuller sarà felicissima. Intanto Steffy si recherà dal suo ex e nel mentre lo guarderà intensamente negli occhi gli dirà… di aver baciato il fratellastro! Liam sembrerà impazzire dalla gelosia!


E sta per iniziare una nuova settimana e per questo, non perdetevi le nostre prossime anteprime e dunque la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 19 ottobre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015. Ci aspettano grandi novità. Ve ne diciamo qualcuna: Aly diventerà sempre più ossessionata da Steffy e criticherà i suoi modi di essere e di comportarsi, giudicandoli immorali e inizierà nuovamente a vedere il fantasma di Darla, che questa volta non sembrerà affatto uno spirito buono! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!