Pubblicato il: 16 Giugno, 2014  661

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno 2014: Bill chiede a Brooke di sposarlo

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno 2014: Bill chiede a Brooke di sposarlo


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 martedì 17 giugno 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di martedì 17 giugno 2014? Sappiamo, dalla trama, che Bill chiederà a Brooke di diventare sua moglie, Hope e Wyatt dovranno restare in Messico per una notte, mentre la figlia della Logan affermerà di provare qualcosa per lui.

La trama dell’epidoDio di lunedì 16 giugno 2014 ci ha mostrato Katie furiosa con Brooke, perché essendo ritornata a Los Angeles ha ritrovato ancora sua sorella in compagnia del suo ex marito e le dice, per questo, che il loro rapporto è compromesso per sempre. Liam , intanto, ha saputo dal suo avvocato che Steffy non ha ancora firmato alcune carte per inoltrare definitivamente le pratiche per il divorzio, mentre Wyatt e Hope si trovano insieme a Città del Messico.

Siete pronti per scoprire come evolveranno le prossime vicende?


Anticipazioni Beautiful, martedì 17 giugno 2014: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke, Wyatt dichiara il suo amore a Hope

Le prossime vicende della soap Beautiful incolleranno i telespettatori di Canale 5 al teleschermo per quanto appassionanti. Sappiamo che nella puntata di martedì 17 giugno  Bill proporrà a Brooke Logan di sposarlo. E se lo scoprisse Katie, la quale non perde occasione di mostrare per loro un profondo disprezzo?

Intanto Hope e Wyatt si trovano a Città del Messico e fremono per avere un incontro con Ricardo, che possiede un diamante molto simile a quello Hope, importantissimo per il rebranding della Hope for the future. I due dovranno restare in Messico per una notte intera ma alla fine riusciranno ad ottenere il gioiello tanto cercato.

Wyatt, come vedremo in puntata,  dichiarerà il suo amore per la bellissima Logan e cercherà di persuaderla a non sposare Liam, ma la ragazza si mostrerà decisa a convolare a nozze con il figlio dello Spencer, dopo le tante difficoltà che ha dovuto affrontare a causa delle continue interferenze di Steffy Forrester. Adesso che quest’ultima ha concesso loro i documenti firmati per il divorzio, Hope non desidera altro che sposare Liam.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Bill ha proposto a Brooke di sposarlo, Liam è venuto a sapere che Steffy, in realtà, non ha firmato proprio tutti i documenti necessari per il divorzio. Che la figlia di Ridge e Taylor sia ancora intenzionata a mettere i bastoni fra le ruote al matrimonio fra Hope e Liam? Hope, nel frattempo è all’oscuro di tutto e pur non negando a Wyatt l’intesa nata fra loro, si dice pronta a sposare Liam Spencer.

Un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 18 giugno ? La trama ci rivela che Bill regalerà a Brooke un anello da favola  e lei lo custodirà in cassaforte. Restate con noi! Nuovi ed attesissimi spoiler sulla soap Beautiful vi aspettano!