Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  427

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 settembre 2014: Bill mostra a Bill le foto di Ridge ad un raduno gay

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 settembre 2014: Bill mostra a Bill le foto di Ridge ad un raduno gay


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 17 settembre 2014, Ridge ad un raduno gay

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, non smettono di regalarci emozioni e colpi di scena, come accadrà nella puntata di mercoledì 17 settembre 2014. La trama ci svela che Bill mostrerà a Brooke delle foto davvero singolari che riguardano il soggiorno parigino di Ridge e l’aver preso parte ad un raduno gay. E’ il vero motivo per cui l’uomo non vuole più il suo amore di sempre, cioè Brooke? O si tratta di un equivoco Ridge è innamorato di Katie adesso?

Facciamo un passo indietro. Nelle puntata scorsa, quella di martedì 16 settembre 2014, cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle scorse anticipazioni, Bill e Justin  hanno rinvenuto su Internet delle foto davvero singolari riguardanti Ridge perché convinti che anche il Forrester, come d’altronde sua moglie, abbia intrattenuto delle relazioni amorose  lontano da Los Angeles.

Apprestiamoci a leggere che cosa accadrà in puntata. Cosa penserà Brooke di quelle fotografie? Scopriamolo insieme!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 17 settembre 2014: Ridge a Parigi in un raduno gay

Bill e Justin hanno scovato delle foto che vedono Ridge partecipare ad un raduno gay. I due approfitteranno della singolare scoperta per convincere Brooke che l’omosessualità di Ridge sia il vero motivo del rifiuto della proposta di matrimonio avanzata dalla Logan. Brooke, nel vederle, resterà alquanto perplessa e scossa, anche se non gli darà il giusto peso.

La trama inoltre, ci svela che Hope accuserà Wyatt di averla presa in giro e se ne andrà da Emerald Bay mentre i due fratellastri inizieranno a litigare di brutto. Tra accuse ed illazioni, la Logan ritornerà a Los Angeles e quando Wyatt e Liam si renderanno conto della sua assenza, sarà davvero troppo tardi.

Bill ha incastrato Ridge? E Liam, è riuscito a riconquistare la donna che vuole portare all’altare? Lo vedremo presto, le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma ben presto ritorneremo qui per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 settembre.

Un piccolo assaggio della trama? Mentre Ridge è al parco con Katie, Will e R.J. , Brooke, analizzando le foto di Bill, scoprirà che l’uomo abbracciato a Ridge è Fabrice, uno stilista da lei conosciuto.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Beautiful. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]