Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  460

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 maggio 2015: Brooke viene rifiutata da Ridge!

Anteprime Beautiful raccontano un clamoroso colpo di scena: Ridge non si lascia tentare da Brooke!

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 maggio 2015: Brooke viene rifiutata da Ridge!

Anteprime Beautiful raccontano un clamoroso colpo di scena: Ridge non si lascia tentare da Brooke!


Brooke tenta di sedurre Ridge, ma la sua impresa non riuscirà: questo è quanto sono pronte a raccontarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata che andrà in onda lunedì 18 maggio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Sappiamo che la bella Logan dovrà incassare un durissimo colpo dal suo amore di sempre, Ridge, che le confiderà di voler iniziare una nuova vita con Caroline. Intanto Liam sta cercando di fare tutto il possibile per poter spodestare Rick dalla Forrester Creations, ma ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata di lunedì 18 maggio 2015: Ridge rifiuta Brooke, allora è davvero innamorato di Caroline?

Brooke credeva di potersi riprendere Ridge con un semplice schiocco delle dita ma a quanto pare non è così. Infatti, proprio in questo episodio, il Forrester preferirà alla bionda Logan, la nipote di Bill, Caroline e la donna si ritroverà a dover incassare l’ennesimo colpo basso! Ma procediamo per ordine e andiamoci a riguardare la trama della puntata di venerdì 15 maggio 2015, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato: Steffy decide di non accettare la proposta di Liam, dal momento che ama ancora il suo ex marito e non potrebbe sopportare di lavorare al suo fianco con lui che adesso ama Ivy. Rick e Maya si prendono gioco di Aly, mentre Caroline e Ridge si lasciano andare alla passione!

Puntata Beautiful di oggi, lunedì 18 maggio 2015: Liam ce la mette tutta per attuare il suo piano!


Liam cercherà di mettercela tutta per poter attuare il suo piano e per potersi impossessare della Forrester, ma Steffy sembra essere ancora piuttosto restìa nell’accettare la sua proposta. Nei piani di Liam adesso vi è il fratellastro, Wyatt, che una volta assunto alla Forrester potrebbe aiutare suo padre e lui a tentare la scalata. Brooke, nel frattempo, proporrà a Ridge di tornare con lei e di rivivere i vecchi tempi insieme. Lui, però, la deluderà quando le farà capire che adesso il suo cuore appartiene a Caroline.

Trama puntata Beautiful di oggi, lunedì 18 maggio 2015: Brooke rifiutata da Ridge!

Brooke, incredula, lo porterà in camera da letto, nella stanza dove un tempo amavano divertirsi insieme, ma l’uomo le farà capire di non poter stare con lei, perché adesso nella, sua vita c’è Caroline. Allora la Logan lo accuserà di soffrire di una sorta di crisi di mezza età: è assurdo che corra dietro ad una ragazza della stessa età di sua figlia. Ma il Forrester sarà irremovibile. Ha già preso la sua decisione: la sua vita è con Caroline, e lascerà Brooke in lacrime e in tenuta alquanto sexy! Deacon, nel frattempo, cercherà di stare accanto alla sua Quinn, sempre più abbattuta anche per il fatto che adesso è ritornata Brooke. Sharp la tranquillizzerà dicendo che nessuna donna potrà mai sostituirla. Intanto quest’ultima affonderà i suoi dispiaceri nell’alcool!

Le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma prima di lasciare spazio alle prossime che riguarderanno la puntata di martedì 19 maggio 2015, vi diciamo che mentre Brooke sfogherà il suo dolore sorseggiando qualche drink di troppo, Caroline e Ridge si incontreranno nel loro loft e qui la bella Spencer sarà molto compiaciuta dell’atmosfera romantica che l’uomo ha realizzato per lei! E spoiler settimanali sulla prossima puntata ci svelano che Liam cercherà di convincere Ivy a stare dalla sua parte. A presto!