Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  606

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 settembre 2014: Brooke riconosce l’uomo che abbraccia Ridge in foto

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 settembre 2014: Brooke riconosce l’uomo che abbraccia Ridge in foto


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 settembre 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 settembre 2014. La soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 non smette di regalarci emozioni e colpi di scena e la presunta omossesualità di Ridge ci ha lasciati davvero sorpresi. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 settembre? Sappiamo che Brooke riconoscerà l’uomo abbracciato a Ridge, mentre Liam troverà la forza di sfogarsi con Caroline, dopo la vicenda di Wyatt.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di mercoledì 17 settembre 2014, Hope è rimasta profondamente delusa da Wyatt e lo ha lasciato discutere con Liam, che lo ha smascherato riguardo al finto furto del diamante Hope. Brooke, invece, è venuta a conoscenza, tramite Bill, di alcune foto alquanto singolari riguardanti Ridge, il quale ha partecipato, durante il suo soggiorno a Parigi, ad un raduno gay.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 18 settembre 2014: Brooke riconosce l’uomo abbracciato a Ridge

In puntata vedremo  Brooke fare le sue opportune riflessioni dopo aver visto le foto compromettenti sul conto di Ridge. Nella donna pochi giorni fa è nato il sospetto che il rifiuto del suo più grande amore di sempre  riguardo alla sua proposta di matrimonio sia dettato dall’avere in mentre un’altra donna. Adesso, tali fotografie la turberano molto soprattutto quando nell’uomo abbracciato al Forrester riconoscerà Fabrice, uno stilista famoso.

Liam, invece, è molto triste e provato e si recherà presso la casa sulla scogliera dove vi troverà Caroline. La ragazza tenterà di consolarlo e gli farà capire che in fondo Hope è stanca di entrambi i fratellastri. Liam, però, è ancora disposto a fare tutto per lei.

Alla Forrester Rick lascerà a Hope la decisione definitiva riguardo al probabile licenziamento di Quinn Fuller e di Wyatt. Quale decisione prenderà? Lavoreranno al suo fianco oppure dovranno lasciare per sempre la prestigiosa maison di moda?

Per adesso, non possiamo fornirvi ulteriori dettagli sulla vicenda. Un pizzico di quanto accadrà venerdì, puntata conclusiva della settimana? Vi diciamo subito che venerdì 19 settembre 2014, Hope convocherà sia la Fuller che Wyatt per annuciare loro la sua definitva decisione. A presto, con nuove anticipazioni!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]