Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno 2015: Deacon lascia tutto e raggiunge Brooke!

Anticipazioni Beautiful, trama 19 giugno 2015: Brooke chiama a Deacon e lui la raggiunge subito lasciando sola Quinn!

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno 2015: Deacon lascia tutto e raggiunge Brooke!

Anticipazioni Beautiful, trama 19 giugno 2015: Brooke chiama a Deacon e lui la raggiunge subito lasciando sola Quinn!


Katie soffre per Brooke che si appella a Deacon: le anticipazioni Beautiful non smettono mai di sorprenderci e quelle di cui vi parleremo oggi andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 19 giugno 2015. Brooke vedrà come sua ancora di salvezza Deacon che quando riceverà la sua telefonata non esiterà a raggiungerla! Katie, nel frattempo, dopo essere stata con Bill dalla sorella, capirà che la donna è troppo sconvolta e che non può vivere senza un uomo al suo fianco!Carter, invece, indagando su Nicole, scoprirà qualcosa di molto compromettente e lo riferirà alla sorella maggiore! E adesso, perché non vi tuffate nella lettura per scoprirne di più?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 giugno 2015: Brooke si appella al suo ex compagno che non può fare a meno di raggiungerla!

Brooke, dopo aver ricevuto la visita dei due novelli sposi, ovvero Katie e Bill, non potrà fare a meno di versarsi l’ennesimo drink alcolico e nel contempo ricorderà le vicendevoli promesse che lei e Deacon si sono fatti presso gli Alcolisti Anonimi! Così, chiamerà Sharpe che non ci penserà due volte a raggiungere la donna che molto probabilmente ama ancora! E adesso, rivediamo i momenti salienti della puntata di giovedì 18 giugno 2015: Rick cerca di fare da mediatore tra le sorelle Avant in combutta tra loro, mentre Bill e Katie raggiungono una sconvolta Brooke. Pam, nel frattempo, origlia la conversazione tra Nicole e Maya.

Beautiful anticipazioni, trama puntata di oggi, venerdì 19 giugno 2015: Katie soffre per Brooke


Katie, dopo aver fatto visita a sua sorella, non potrà fare a meno di comprendere il profondo malessere che la pervade e se ne dispiacerà tantissimo. Nel frattempo Deacon, dopo la chiamata della Logan, deciderà di lasciare un attimo Quinn con una scusa e di raggiungere la madre di sua figlia! Quando andrà da lei, che cosa farà? Sappiamo, come trapelato dalle anticipazioni Beautiful settimanali,  che le rinnoverà la promessa che si sono scambiati presso gli Alcolisti Anonimi e poi prenderà tutti le bottiglie d’alcool e le farà sparire dalla sua vista. Quinn, rimasta a casa, sfoglierà una rivista di abiti da sposa: le nozze sono alle porte! Intanto Carter scoprirà qualcosa su Nicole che Maya potrebbe usare per ricattarla!

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 giugno 2015: Carter scopre che Nicole ha un piccolo segreto incofessato!

Carter, chiamato dalla Avant ad indagare sulle frequentazioni della sorella e sulla sua vita attuale, scoprirà che la bella Nicole non ha mai preso un alloggio al campus universitario e con questa preziosa informazione raggiungerà la sorellina e le spiattellerà in faccia la verità. Nicole, però, non si lascerà intimorire e confiderà sull’appoggio che ogni volta Rick le da. Ed anzi. Aggiungerà di essere ritornata per lei, per poterle dare un po’ di serenità e di affetto e per sperare in una vita migliore e invece, tutto sta le sta remando contro. E non la finirà di minacciare Maya! Rick, nel frattempo, con zia Katie parlerà di Maya e dirà di aver trovato finalmente la donna dei suoi sogni, perché onesta e sincera: l’uomo non può minimamente immaginare cosa le stia nascondendo la sua amata! La moglie di Bill, poi, ricorderà a Rick di non lasciare alla deriva sua madre che in questo periodo si sente molto sola!

Per oggi le Anticipazioni Beautiful terminano qui e a breve, se verrete di nuovo a trovarci, troverete sul nostro blog la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015. Che cosa accadrà? Il segreto della aspirante matriarca verrà finalmente a galla? Lo vedremo presto!