Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  441

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 novembre 2014: Liam prova a baciare Hope

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 19 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 novembre 2014: Liam prova a baciare Hope

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 19 novembre 2014


Le anticipazioni Beautiful, la telenovela americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13,40, sono pronte a rivelarci una nuova puntata della soap più longeva di sempre e che non smette davvero mai di stupirci! Cosa accadrà mercoledì 19 novembre 2014? Sappiamo che Hope, tramite Liam che proverà addirittura a baciarla, verrà a conoscenza della relazione tra sua madre e Bill Spencer, mentre Rigde proprio non potrà accettare che adesso suo figlio stia a contatto con il suo rivale!

Perché si è arrivati a tutto ciò? Facciamo dietro-front ed incamminiamoci verso la puntata che andrà in onda martedì 18 novembre 2014. Brooke informerà la sorella della sua relazione con Bill: adesso Katie dovrà stare tranquilla e serena, perché Brooke,  pur lavorando a stretto contatto con Ridge, non è più un pericolo, dal momento che è tornata con l’ex marito della sorellina! Aly e Oliver, invece, continueranno  a baciarsi, mentre Ridge, venuto a conoscenza della situazione, si indignerà moltissimo: adesso R.J. starà sempre con Bill!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 19 novembre 2014: Liam prova a baciare Hope

La relazione tra Bill e Brooke e tra Katie e Ridge ci sta tenendo davvero con il fiato sospeso. Anche in questo episodio non mancheranno novità e colpi di scena! Hope, venuta a conoscenza della relazione nuovamente intrapresa da sua madre con il padre di Wyatt e di Liam, se ne andrà indignata, non prima di aver ricevuto un tentato bacio da Liam, ancora innamorato i lei!


Ridge, secondo la trama, non potrà accettare che adesso R.J. dovrà condividere il tetto con Bill e per questo Katie proporrà di far trasferire il piccolo a casa loro. Brooke accetterà? Intanto assisteremo all’ennesimo scontro tra le due sorelle Logan e questa volta anche Ridge e Bill verranno ai ferri corti: il magnate sarà pronto a sminuire Katie ed a esaltare Brooke!

E così, terminano anche per questa volta le nostre anticipazioni Beautiful, ma non dimenticate di seguire le prossime, sulla puntata che sarà trasmessa giovedì 20 novembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill informerà Quinn della sua relazione con Brooke e la inviterà a mantenere il segreto riguardo ai loro focosi incontri sessuali. La madre di Wyatt accetterà oppure lo ricatterà? Scopritelo con noi! Un caro arrivederci a tutti!