Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  674

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 novembre 2015: Arriva la madre di Maya per…

Nuove anticipazioni Beautiful: Vivienne Avant pronta a "liberare" Nicole dalla influenza di Maya Avant e lei...

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 novembre 2015: Arriva la madre di Maya per…

Nuove anticipazioni Beautiful: Vivienne Avant pronta a "liberare" Nicole dalla influenza di Maya Avant e lei...


Le anticipazioni Beautiful risultano essere sempre le più gradite e oggi ci soffermeremo sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 19 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 13:40. Sappiamo che arriverà a Los Angeles la madre di Maya e di Nicole, Vivienne con un obiettivo ben preciso: “sottrarre” dalla influenza a suo dire negativa di Maya che un tempo fu Myron, la piccola Nicole, che invece ci apparirà più che decisa a restare, soprattutto adesso che ha conosciuto Zende Dominguez. Intanto Aly continuerà a mal sopportare i modi di fare di Steffy e i suoi atteggiamenti provocanti anche verso Oliver…

Soffermandoci sulla trama della puntata di mercoledì 18 novembre 2015, scopriamo facendo quindi un passo indietro, che tutti i Forrester sono a Villa Forrester per la consueta cena del Ringraziamento. Eric inizierà il suo discorso parlando di libertà e annuncerà che la nuova linea di intimo femminile, la California Freedom, voglia lanciare un messaggio molto forte a tutte le donne, un messaggio  di libertà. Aly criticherà le parole del patriarca affermando che libertà femminile  non è sinonimo di girare in slip e bikini. Intanto Charlie, Pam e Brooke si diletteranno a  cucinare, mentre Oliver avrà un arduo compito: immortalare Steffy e Maya. E adesso, scopriamo cosa accadrà il 19 in puntata!

La festa continua e tutti notano, compreso Oliver, quanto sia agitata e in preda all’ira la figlia di Thorne, che non può sopportare l’ostentata sensualità di Steffy e di Maya che a bordo piscina stanno realizzando il servizio fotografico per la linea California Freedom. Intanto Oliver raggiungerà la sua amata portandole un pezzetto di torta e pensando così di addolicrla, ma nulla farà cambiare opinione alla ragazza, che sarà sempre più furiosa e furibonda. Aly rimasta sola ha una nuova ed inquietante visione di Darla che la invita a eliminare la causa dei suoi problemi e di quelli dell’azienda e cioè Steffy!

Ad un tratto bussano la porta. Ad aprire sarà Rick che si troverà di fronte una donna la quale chiederà di Maya e di Nicole. Ad un tratto le sorelle Avant resteranno sconvolte e si chiederanno che cosa ci faccia lì la loro madre Vivienne. La donna affermerà di aver raggiunto Los Angeles per volere di Julius, suo marito. Entrambi vogliono che Nicole lasci immediatamente Villa Forrester, l’azienda e soprattutto la sorella. Non vogliono assolutamente che la loro figliola cresca sotto l’influenza di Myron, un transessuale! Maya si proclamerà ferita e umiliata da queste parole e Nicole sembrerà sconvolta.


Nuove anteprime torneranno molto presto ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv al più presto per scoprire i prossimi eclatanti aggiornamenti e la trama della puntata di venerdì 20 novembre 2015. Vidiamo un piccolo assaggio di quel che succederà: Vivienne avrà un confronto molto serrato con le sue due figlie, mentre Steffy organizzerà una bellissima sorpresa a Liam: che cosa riguarderà? Le anticipazioni Beautiful torneranno presto!