Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2014: Hope da a Wyatt un’ultima possibilità

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2014: Hope da a Wyatt un’ultima possibilità


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 19 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata di venerdì 19 settembre 2014. Cosa accadrà? La trama ci svela che, nella puntata conclusiva di questa appassionante settimana, Hope dovrà prendere una decisione importante su Wyatt e e Quinn dopo la messa in scena del furto del diamante Hope e concederà loro un’ultima possibilità.

Nella scorsa puntata, ovvero quella di giovedì 18 settembre 2014, Hope, indignata per il comportamento di Wyatt, si è sfogata con Rick, il quale ha riservato alla sorellastra l’ultima decisione in merito alle sorti dei Fuller. Liam, invece, ha avuto modo di parlare con Caroline, la quale ha affermato che la Logan è visibilmente scontenta di entrambi i fratellastri. Brooke, invece, ha riconosciuto nell’uomo abbracciato a Ridge durante il raduno gay, lo stilista Fabrice.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 19 settembre 2014: Hope riassume Quinn e Wyatt


In puntata vedremo Hope alle prese con una decisione importante: riassumere o meno all’interno della sua prestigiosa azienda di famiglia Quinn e Wyatt. La ragazza, concederà loro un’ultima possibilità, ma gli ricorderà che al prossimo errore non sarà più disposta a perdonare entrambi.

Liam, invece, come ci svela la trama, è convinto che Hope questa volta abbia capito con chi abbia  a che fare e di conseguenza , le reali intenzioni di Wyatt e di sua madre. Ma si sbaglierà ancora una volta, perchè i Fuller ritorneranno vittoriosi alla maison.

Come reagirà Liam? Sarà ancora disposto a fare di tutto per conquistare la figlia di Brooke? E la vicenda tra Brooke, Ridge e Bill, quali risvolti avrà a causa delle foto compromettenti del Forrester improvvisamente venute alla luce? Lo vedremo presto. Le anticipazioni Beautiful sono giunte anche questa volta a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]