Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  821

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2015: Quinn propone a Ivy di sposare Liam!

Le anticipazioni Beautiful svelano che Quinn, per favorire l'unione tra Steffy e Wyatt, proporrà a Ivy di sposare Liam!

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 settembre 2015: Quinn propone a Ivy di sposare Liam!

Le anticipazioni Beautiful svelano che Quinn, per favorire l'unione tra Steffy e Wyatt, proporrà a Ivy di sposare Liam!


Ed ecco che Quinn ritornerà alla riscossa! Come annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 19 ottobre 2015, Quinn proporrà a Ivy di convolare a nozze con Liam in modo da risolvere anche il suo problema con l’ufficio immigrazione. La ragazza, infatti, se non regolarizzerà la sua posizione, potrebberitornare in Australia da un momento all’altro. E un matrimonio riparatore con un cittadino americano, quel è Liam, potrebbe aiutare la bella figlia di John mantenere intatto tutto ciò che ha costruito sin’ora! Wyatt, nel frattempo, ci apparirà sempre più preso da Steffy che invece non smetterà di pensare a Liam!

Le anticipazioni Beautiful non finiscono di sorprenderci! Prima di scoprire il nuovo, rivediamo brevemente la trama della puntata di venerdì 16 ottobre 2015: Ivy racconterà a Carter quello che le è successo; un funzionario dell’ufficio immigrazione è giunto nel suo ufficio e l’ha messa al corrente del fatto che molo presto dovrà ritornare in Australia. Carter, così, si offrirà di dare un’occhiata alla documentazione ed allarmerà la bella figlia di John. Non c’è più niente da fare, presto dovrà rinunciare alla Forrester, ma soprattutto a Liam, perché sicuramente il ragazzo, che è appena diventato vicepresidente, non la seguirà! Intanto Quinn farà salti di gioia quando scoprirà che tra Wyatt e Steffy ci sia stato un bacio: in questo modo, a dispetto di Bill che cerca di favorire sempre e comunque Liam, suo figlio potrà, con l’aiuto della figlia di Taylor, puntare alle alte cariche della Forrester Creations!

E adesso? Pronti a scoprire che cosa accadrà il 19 in puntata? Quinn apprezzerà il fatto che suo figlio abbia ricominciato a guardarsi intorno e che non sia insensibile al fascino della presidentessa della Forrester. Liam, nel frattempo, sfogherà il suo profondo senso di frustrazione con Bill, affermando di aver saputo che il suo fratellastro ha baciato la sua ex moglie. Il magnate andrà su tutte le furie: per il marito di Katie, Liam deve ritornare con Steffy! Intanto Ivy ci apparirà sempre più agitata e le anticipazioni Beautiful annunciano che la ragazza ci apparirà sempre più distrutta e pronta a trovare il prima possibile una soluzione.

E indovinate chi l’aiuterà? Lei la stratega, manipolatrice e impicciona della soap americana che ritornerà alla riscossa per manipolare la vita di suo figlio e trarne benefici personali. La donna infatti, proporrà a Ivy una valida soluzione per poter aggirare il decreto che prevede il suo ritorno in tempi brevi in Australia e cioè convolare a nozze con un cittadino americano e cioè Liam Spencer. La bella australiana si mostrerà in un primo momento titubante, poi intuire che sia una mossa davvero azzeccata: non solo diventerà la moglie di Liam, ma potrà in questo modo mettere per sempre fuori  dai giochi Liam!


Le nostre anteprime volgono adesso al termine. Non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere le anticipazioni Beautiful, sulla trama della putata del 20 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Liam si recherà da Ivy per parlarle che rivuole Steffy! Scoprite i prossimi risvolti con noi!