Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 marzo 2015: Hope è stanca e stufa delle intromissioni di Quinn

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che cosa accadrà lunedì 2 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 marzo 2015: Hope è stanca e stufa delle intromissioni di Quinn

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che cosa accadrà lunedì 2 marzo 2015 in puntata


La telenovela di successo statunitense non smette di appassionarci con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata che verrà trasmessa lunedì 2 marzo 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Wyatt cercherà di convincere Hope a lasciar perdere Quinn o comunque a sopportarla e non potrà fare altro che porgerle le sue scuse per come la madre è arrivata a combinare il pasticcio di Parigi, facendo precipitare Ivy nella Senna e impedendo a Liam di raggiungere Hope presso la Tour Eiffel dove avrebbe dovuto incontrare, se tutto fosse filato liscio come l’olio, la sua Hope! Intanto alla Forrester tutti commenteranno amareggiati la scoperta di Charlie e di Pam!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo agli episodi passati

Grazie alle ricerche condotte abilmente da Pam e da Charlie, si scoprirà che ad aver spinto di proposito Ivy nella Senna sia stata la stratega Quinn Fuller, che ha messo in atto una delle sue pericolose macchinazioni per impedire a Hope e Liam di convolare a nozze e di spianare la strada a suo figlio. Adesso Hope sta con Wyatt, ma la scoperta del video compromettente potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola e spingere la bella Logan a ritornare con il suo amore. Ma succederà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 2 marzo 2015: Wyatt tranquillizza Hope


Hope, sconvolta dopo aver visto il video di Quinn spingere dal ponte della Senna Ivy in acqua e dopo aver avuto un colloquio molto acceso con la Fuller, deciderà di recarsi da Wyatt, ove il giovane cercherà di tranquillizzarla: d’ora in avanti Quinn non sarà più un problema. Ma davvero Hope può dire addio alla suocera impicciona una volta per tutte? Noi, sinceramente, crediamo di no. A tal punto la figlia di Sharp dirà al marito di doversi assentare un attimo per sbrigare una faccenda importante. Quinn, nel frattempo, è certa che se Hope avesse avuto realmente intenzione di sposare Liam e non Wyatt, lo avrebbe aspettato e non avrebbe di certo cambiato idea per pochissimi minuti di ritardo. Anzi! Avrebbe atteso Liam per pretendere le dovute spiegazioni.

Anticipazioni Beautiful: Hope non vuole ritornare con Liam

Liam resterà sconvolto quando capirà che Hope sia decisa a non chiudere con i Fuller ed a restare con Wyatt. Lui non potrà credere alle parole della ragazza e quest’ultima avrà un’aria molto cupa. Forse c’è qualche impedimento nascosto che presto verrà fuori? Inoltre, tutti alla Forrester, compresi Brooke, Donna e Deacon e la stessa Ivy che cercherà un confronto con Quinn, verranno a conoscenza del video di Charlie e lo commenteranno con profondo rammarico.

E presto, come vedremo, Hope farà una sconvolgente rivelazione: la bionda signora Spencer è in attesa di un figlio…da Wyatt! E Liam sarà il primo a scoprirlo e capirà che il frattellastro sia ancora all’oscuro di ciò! E rumors americani, ci hanno rivelato che molto presto Hope abbandonerà la soap e Steffy rientrerà nelle trame delle vicende della Forrester! Restate con noi per ulteriori dettagli e novità eclatanti!