Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 febbraio 2015: Ivy è innamorata di Liam

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ivy ammetterà alla presenza di Aly di provare attrazione per Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 febbraio 2015: Ivy è innamorata di Liam

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ivy ammetterà alla presenza di Aly di provare attrazione per Liam


Le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015, ci svelano una notizia davvero clamorosa. In questo episodio, che sarà trasmeso su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,45, quando sulla rete ammiraglia Mediaset prenderà il posto Uomini e Donne di Maria De Filippi, Ivy ammetterà alla presenza della figlia di Thorne di provare un interesse particolarissimo per Liam e di essersi molto affezionata a lui,  mentre Hope, sempre più indecisa tra i due fratellastri Spencer, vivrà dei momenti di grande sconforto. Adesso che ha saputo da Liam la verità, come reagirà la bella Logan?

Anticipazioni Beautiful, ecco un rapido ritorno alla puntata precedente

Prima di raccontarvi dettagli e particolari sulla puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 venerdì 20, scopriamo, invece, per chi avesse perso le anticipazioni precedenti, che cosa succederà nell’episodio di giovedì 19 febbraio 2015. Qui vedremo Liam raggiungere la camera di Hope, ove la ragazza si era recata per recuperare il suo cellulare. Guardandola negli occhi, il figlio di Bill le racconterà i motivi del suo ritardo nei pressi della Tour Eiffel, dove lui avrebbe dovuto chiederla in sposa. Così, Hope, verrà a conoscenza della caduta in acqua di Ivy e del suo gesto eroico, in quanto Liam si è gettato senza pensarci due volte nella Senna per salvarla! Intanto, il piano di Quinn sembrerà funzionare alla grande: Deacon ha rivelato a Brooke i problemi in campo artistico di Ridge e questo ha portato la Logan a posticipare in data da destinarsi le nozze con il magnate. Bill ha mal digerito il boccone, mentre Quinn come vedremo presto, non potrà che fare salti di gioia. Wyatt, invece, non riuscirà a salire in camera per raggiungere Hope, in quanto ci saranno Aly e Ivy a trattenerlo giù! Quando ci riuscirà, affronterà il fratellastro e tra i due nascerà un piccolo battibecco, tanto che Hope, sempre più amareggiata, preferirà lasciarli da soli a discutere.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 20 febbraio 2015: Ivy è innamorata del fratellastro di Wyatt


Dopo aver passato del tempo con lui a Parigi ed alla Forrester,  Ivy si scoprirà innamorata di Liam e confesserà i suoi sentimenti ad Aly. Successivamente, la ragazza non perderà occasione di invitare Liam, cuore infranto dopo tutto ciò che è accaduto con Hope, ad una festa presso il Bikini Bar. Il ragazzo accetterà? Si vocifera di si! Infatti l’affascinante australiana lo raggiungerà, finita la festa in onore dei novelli sposini, nel suo studio con una piccola scusa e qui approfitterà per invitarlo alla festa di fine estate presso il noto bar. La nipote di Eric spera in questo modo di fare breccia nel cuore di Liam e quando quest’ultimo dirà di essere convinto di aver perso per sempre Hope,  la figlia di John tirerà un visibile sospiro di sollievo.

Anticipazioni Beautiful, Hope indecisa e confusa

Dopo aver saputo la verità sul motivo del ritardo di Liam presso la Tour Eiffel, ove Hope avrebbe dovuto ricevere una romantica proposta di matrimonio, la figlia di Deacon sarà molto triste e combattuta e di nuovo confusa tra i due fratellastri. Nella sua mente riecheggeranno i bei momenti passati con entrambi. Adesso cosa farà? Nuvoloni neri si addenseranno sul suo animo e dopo qualche momento di turbamento Hope deciderà di essere fedele a Wyatt, che inaspettatamente  le porgerà le fedi nuziali e i due si abbracceranno felici.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Ivy ha dichiarato i sentimenti che prova  per Liam alla cugina di Hope . E Liam, se lo scoprisse come reagirebbe? E’ pronto per iniziare una nuova love-story? Lo vedremo presto. Intanto, non perdetevi i nostri prossimi spoiler sulla puntata che colorerà il nostro pomeriggio dalle 13,40 alle 14,10 sabato 21 febbraio 2015, ove scopriremo che Hope e Wyatt andranno a vivere nuovamente insieme, mentre Bill non mollerà la presa su Brooke e cercherà di convincerla a sposarlo al più presto. Ma il cuore e la mente della Logan, saranno per Ridge e per il suo blocco creativo… Ed a proposito di Brooke, rumors americani ci svelano che tra qualche mese la bella sorella di Katie e di Donna vivrà dei momenti davvero bui,  restate con noi!