Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  550

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 gennaio 2016: attesa per la decisione di Ridge

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rvelano che cresce l'ansia fra le due candidate al ruolo di nuova modella della Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 gennaio 2016: attesa per la decisione di Ridge

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rvelano che cresce l'ansia fra le due candidate al ruolo di nuova modella della Forrester Creations


Benvenuti al nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful; pronte a rivelarvi la trama della putata di mercoledì 20 gennaio 2016, come di consueto trasmessa su canale 5 alle 13.40, nella quale vedremo Ivy e Steffy in ansia per la decisione di Ridge circa la nuova modella della Forrester. Cosa deciderà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 20 gennaio 2016: la scelta di Ridge

Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata in onda mercoledì 20 gennaio 2016 ci mostrano che Ridge non ha ancora sciolto la sua riserva circa la scelta della nuova modella per la Forrester Creations. Egli non ha mai nascosto la propria tendenza a prediligere per quel ruolo la figlia, ma durante la riunione in azienda non è riuscito a far passare la sua mozione, così egli si è preso del tempo per decidere nel modo più sereno possibile. Quale sarà la sua scelta?

Beautiful anticipazioni sulla puntata del 20 gennaio 2016: Ivy pensa di poterla spuntare sulla rivale


Le anticipazioni Beautiful continuano ad informarci sulla trama dell’episodio di mercoledì 20-1-2016 e rivelano che Ivy sente di avere un certo vantaggio sulla rivale Steffy per riuscire ad ottenere il ruolo, poichè ella si sente forte a causa dell’arma che possiede contro di lei. Ella decide infatti di ricattare senza mezzi termini la figlia di Ridge, per poterla così spingere a farsi da parte. Ma davvero un simile sporco ricatto potrà portarla lontano?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 20 gennaio 2016: il parere di Quinn

Nelle puntate Bautiful abbiamo sentito dire più volte che il personaggio di Quinn Fuller sarebbe ben presto tornata sotto i riflettori. La madre di Wyatt torna a far sentire infatti la sua voce a proposito della contesa Ivy-Steffy e prende le difese di Steffy, sostenendo che debba esser scelta quest’ultima perchè è molto più adatta al ruolo, più capace e più affascinante di sua cugina. Sono in molti, quindi, ad ignorare la possibile marcia in più di Ivy, cosa di deciderà?

Per il momento le anticipazioni Beautiful non sono in grado di rivelarlo ma sul nostro blog presto troverete la risposta a questo interrogativo grazie alla trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5.