Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 ottobre 2014: Brooke sta preparando il suo ritorno a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 ottobre 2014: Brooke sta preparando il suo ritorno a Los Angeles


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 20 ottobre 2014, Brooke sta per ritornare a Los Angeles da Ridge

Inizia una nuova settimana della soap americana e le anticipazioni Beautiful, sulla puntata che sarà trasmessa lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 13,40, ci rivelano che la Logan sta preparando il suo ritorno a Los Angeles, ma non è a conoscenza che presto sua sorella e suo marito le daranno una notizia che la lascerà senza fiato.

Prima di addentrarci nel racconto del prossimo episodio, perché non ci ricolleghiamo alla precedente puntata? In quella di venerdì 17 ottobre 2014, Aly, in preda alla rabbia più cieca, ha scovato Hope a letto con Wyatt e la sua reazione è stata davvero molto forte! La ragazza, infatti, ha reagito molto male e il suo comportaento ha destato preoccupazioni nella figlia di Brooke, che si chiede come mai Aly reagisca così violentemente in presenza di Wyatt. Intanto, Thorne sta cercando di convincere Brooke a ritornare al più presto a Los Angeles, per riprendersi Ridge, che nel frattempo, è sempre più convinto che sia Katie la donna della sua vita!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 20 otobre 2014: Brooke sta per rientrare a Los Angeles


Hope e Wyatt sono ancora a letto, felici e contenti di stare a Parigi, anche se sono sconvolti per la forte e brusca reazione avuta da Aly nel vederli in atteggiamenti intimi. Aly, infatti, ha aperto improvvisamente la porta ed è rimasta profondamente scossa nel vedere il figlio di Bill con la cugina! Ma adesso è acqua passata e Hope e il suo amore vogliono godersi il loro soggiorno a Parigi, ma non sanno che Brooke vuole ritornare in America per sposare Ridge.

Thorne, nel frattempo, avrà modo di convincere Brooke a rientrare a Los Angeles, ma la cosa non piacerà a Hope, la quale teme che Ridge e Katie non abbiano ancora preso una decisione e la ragazza non vuole che sua madre soffra ancora. Ridge, però, vuole vivere la relazione con Katie alla luce del sole e affermerà che quando Brooke rientrerà, lui avrà modo di informarla circa i suoi nuovi sentimenti.

Chissà quale sarà la reazione della Logan ad una notizia così eclatante! Questo lo scopriremo nelle prossime anticipazioni, quelle in riferimento alla puntata di martedì 21 ottobre 2014! Un pizzico di ciò che accadrà? Katie è intenzionata ad affrontare sua sorella da sola, senza l’aiuto di Ridge!