Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  589

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 ottobre 2015: Ivy chiede a Liam di sposarla!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Liam, deciso a ritornare con Steffy, riceverà una proposta che la spiazzerà!

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 ottobre 2015: Ivy chiede a Liam di sposarla!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Liam, deciso a ritornare con Steffy, riceverà una proposta che la spiazzerà!


Intrighi e sotterfugi caratterizzeranno la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 20 ottobre 2015 alle ore 13:40 su Canale 5. Vi sveliamo che Ivy accoglierà positivamente la proposta di Quinn Fuller che inviterà la bella australiana a sbrigarsi e a proporre a Liam di sposarla: in questo modo potrà tenere a freno le mire espansionistiche di Steffy che vorrebbe ricongiungersi presto con il suo ex marito e soprattutto la bella e un po’ folle designers di gioielli spererà in questo modo di favorire l’ascesa di suo figlio Wyatt alla Forrester. Liam resterà molto perplesso e sarà favorevole alle nozze? Oppure smonterà la sua attuale fidanzata dicendole che non la ama?

E adesso, riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti, per poter capire come si è arrivati a questa proposta di Quinn che tanto piacerà, come vedremo alla bellissima Ivy!  Wyatt racconterà a Quinn di aver baciato Steffy e la donna sarà al settimo cielo: finalmente suo figlio può sperare di conquistare una posizione decisamente più privilegiata alla Forrester Creations . Bill, invece, vorrebbe che Liam lasciasse Ivy per ritornare con la figlia di Ridge, che nel frattempo, come vedremo poi, capirà di non aver mai dimenticato il suo amato. Intanto, la Fuller, stratega e macchinatrice per eccellenza, capirà che solo Ivy potrà aiutare suo figlio Wyatt a far breccia nel cuore di Steffy e ritornerà a manipolare la vita di suo figlio, proprio come in passato ha fatto quando il giovane stava con Hope. E infatti inviterà la bella australiana a sbrigarsi: deve ricorrere ad un matrimonio riparatore!

E adesso? Veniamo alla puntata del 20 ottobre 2015: Ivy parlerà con Quinn e la donna suggerirà il matrimonio con Liam per non correre il rischio di vedere i suoi sogni completamente infranti e cioè il suo fidanzamento con il figlio di Bill e soprattutto il ruolo che sta conquistando alla Forrester Creations. Wyatt nel frattempo si recherà dal fratellastro per chiarire una volta per tutte ciò che prova per Steffy: è una donna bellissima e intelligente e per di più in questo momento è single. Quindi non ci vede nulla di male se l’ha baciata ed è intenzionata a voler costruire qualcosa con lei. Liam la guarderà titubante e per questo deciderà di farsi avanti con la sua amata!

Infatti, prima di raggiungere la conturbante figlia di Bill, deciderà di chiarirsi con Ivy, ma non ci riuscirà, perché come è emerso dalle recentissime anticipazioni Beautiful sulle puntate che si susseguiranno dal 19 al 23 ottobre 2015,  la figlia di John racconterà a Liam quanto è accaduto e cioè che ha ricevuto una vista da parte di un funzionario dell’ufficio Immigrazione che le ha fatto notare che ci sono delle irregolarità del suo permesso di soggiorno che potrebbero compromettere la sua posizione e per questo potrebbe ritornare al più presto in Australia . Ma c’è una soluzione a tutto: sposarla! E così potrebbero coronare il loro sogno d’amore e rimanere a Los Angeles!


E non esitate a seguire le prossime anteprime sulla soap americana e soprattutto non esitate a ripassare sul nostro blog per godervi le prossime anticipazioni  sulla puntata di mercoledì 21 ottobre 2015. Ecco per tutti i fans più curiosi un piccolo anticipo, preludio di quel che accadrà: Liam, deciso a non perdere Steffy, starà sul punto di raccontare alla sua fidanzata australiana la verità, ma ci riuscirà per davvero? Vedremo…Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful!