Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  456

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 febbraio 2015: Deacon fa una confessione ad Hope

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Deacon Sharp si confiderà con sua figlia Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 febbraio 2015: Deacon fa una confessione ad Hope

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Deacon Sharp si confiderà con sua figlia Hope


La trama della telenovela d’oltreoceano si fa, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, sempre più appassionante e le anticipazioni Beautiful, sulla trama dell’episodio che andrà in onda sabato 21 febbraio 2015 su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,10, ci svelano che Brooke riceverà nuovamente la visita di Bill Spencer, mentre Deacon si recherà da Hope e confesserà di provare ancora dei forti sentimenti per la Logan: come la prenderà la ragazza, già provata per quanto successo a Parigi e per la confessione inaspettata di Liam alla festa organizzata da Brooke?

Anticipazioni Beautiful: ecco che cosa accadrà venerdì 20 febbraio 2015 in puntata

Prima di scoprire che cosa accadrà in questo episodio, che come da titolo sarà ricco di sorprese, cerchiamo di capire, invece, su che cosa verterà la puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio 2015. Ivy confesserà ad Aly di provare una forte attrazione ed un particolare interesse per Liam e di essersi innamorato di lui. Per questo motivo, con una banale scusa, si recherà dal giovane e lo inviterà ad una festa che si terrà di lì a breve presso il Bikini Bar. Nel mentre accade ciò, Hope, che si sta per trasferire con Wyatt, vivrà dei momenti di fortissima confusione: Liam le ha rivelato i motivi del suo ritardo presso la Tour Eiffel ove lei avrebbe dovuto ricevere la proposta di matrimonio del figlio di Bill. Mentre sarà così afflitta ed amareggiata, Wyatt le porgerà gli anelli nuziali e i due finiranno per abbracciarsi felici! Poi Brooke la aiuterà a fare il trasloco.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 21 febbraio 2015: Hope e Wyatt presso la casa sulla spiaggia


Hope e suo marito andranno a vivere presso la casa sulla spiaggia e qui la giovane riceverà la visita di suo padre, Deacon Sharp,  il quale confiderà alla figlia di non aver mai dimenticato Brooke e di essere innamorato di lei. Hope lo inviterà a non mollare ed a farsi avanti, ma aggiungerà che se vorrà davvero conquistarla, dovrà essere sincero con lei. Wyatt, invece, incontrerà Quinn e non potrà desistere dal chiederle se abbia avuto qualche coinvolgimento nella caduta di Ivy nella Senna. La donna negherà tutto, ma Wyatt sarà pronto ad ammonirla, facendole capire che d’ora in avanti dovrà lasciarlo in pace e dovrà stare lontana anche da Liam e da Hope.

Anticipazioni Beautiful, Brooke respinge Bill

Brooke è a casa sua e non potrà fare a meno di accendere il pc e dare un’occhiata ai bozzetti di Ridge, quelli di un tempo, che hanno dato un contributo importane alla Forrester Creations. Dopo un pò la donna riceverà l’ennesima visita di Bill Spencer, il quale la inviterà a ragionare e aggiungerà di aver provocato l’incidente a Ridge, solo perché temeva di perderla per sempre. La Logan , però sarà irremovibile: adesso dovrà occuparsi di Ridge, del suo blocco creativo e artistico, poi ci sarà tempo per il matrimonio.

Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto con la trama delle puntate che coloreranno il nostro pomeriggio su Canale 5 da lunedì 23 febbraio 2015 e sabato 28 febbraio 2015. Che cosa succederà? Bill riuscirà a convincere Brooke a  sposarlo al più presto? E Ivy e Liam capiranno di essere fatti l’uno per l’altra? E soprattutto Quinn Fuller, quale altra spietata macchinazione combinerà? Lo vedremo presto, arrivederci! E rumors americani, ci svelano che nelle puntate che andranno in onda in Italia tra qualche mese, Rick e Ridge saranno coinvolti in un intrigo molto pericoloso!