Aggiornato al: 16 Maggio, 2014  666

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 maggio 2014. Brooke spinge Bill a far pace con Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 maggio 2014. Brooke spinge Bill a far pace con Wyatt


Anticipazioni Beautiful, la love-story fra Bill e Broke ha ripercussioni sui loro figli

Le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo il Tg 5 alle ore 13.40, vede Brooke e Bill interrogarsi sulla propria relazione iniziata da poco e non piena di dubbi almeno per Brooke. Se nelle precedenti puntate abbiamo assistito allo scontro fra Bill e Wyatt e all’infelicità di Hope, adesso la trama è molto travolgente.

Infatti, come ci appresteremo a vedere nella prossima puntata, Wyatt racconterà il litigio avvenuto con Bill a Quinn, Brooke e Bill rifletteranno sulla loro storia d’amore e sulle difficoltà che stanno incontrando, Hope accuserà Liam della sua forte gelosia per Wyatt, motivo per il quale lo ha cacciato via di casa. Bene, leggiamo cosa accadrà mercoledì nei dettagli nell soap Beautiful.

Beautiful, mercoledì 21 maggio. Bill e Brooke riflettono sulla loro love-story e sulle ripercussioni che sta avendo sui loro figli


Come vedremo nella prossima puntata della soap Beautiful, Wyatt discuterà con sua madre Quinn del diverbio avuto con Bill Spencer, il quale lo ha allontanato perché Wyatt ha giudicato pesantemente il comportamento del padre verso Katie e il piccolo Will. Inoltre, confessa a Quinn di provare dei forti sentimenti per Hope Logan.

Stando alle rivelazioni della trama, Bill e Brooke non perdono occasione per riflettere sulla loro alquanto complicata relazione e sulle ripercussioni che questa sta avendo sui loro figli. Bill, come vedremo in puntata, vorrebbe sistemare il tutto da solo, ma Brooke è decisa ad offrirgli il suo pieno appoggio e lo incita a far pace con Wyatt.

Come ci anticipa la trama, vedremo Hope e Liam discutere riguardo al fatto che Wyatt sia stato cacciato fuori di casa: Hope, come vedremo nel corso della soap Beautiful, sostiene che la forte gelosia di Liam nei confronti del fratellastro abbia avuto un ruolo principale in tutta la brutta situazione che si è creata.

Come vedremo nella puntata di giovedì, Wyatt e Bill dimostreranno di essere molto simili caratterialmente e due caratteri forti come i loro, non possono che scontrarsi. Non credete? Seguiteci, per scoprire sempre in anteprima, spoiler e rivelazioni!