Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  514

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 novembre 2014: Hope è incinta?

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda venerdì 21 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 novembre 2014: Hope è incinta?

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda venerdì 21 novembre 2014


Le anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5, ci aiutano a capire che cosa accadrà nella puntata di venerdì 21 novembre 2014. Hope teme di aspettare un bambino da Wyatt e gli confiderà le sue paure: come prenderà la notizia il figlio di Bill?  Intanto lo Spencer ha informato Quinn del suo riavvicinamento a Brooke e la Fuller, che in un primo momento ha fatto finta di voler mantenere il  segreto riguardo ai loro incontri sessuali, adesso sarà pronta  ricattarlo su un tasto piuttosto dolente.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo nuovo episodio, vi raccontiamo brevemente la puntata di giovedì 20 novembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamento fornito le anticipazioni. Cosa succederà? Contro il parere di Liam, Bill convocherà Quinn e le chiederà di tacere riguardo alle loro scappatelle. Hope lascerà cadere un foglio dalla sua borsetta e Liam lo raccoglierà. Quando leggerà cosa contiene, resterà sconvolto!

La trama di Beautiful sta diventando sempre più avvincente: Hope potrebbe aspettare un bambino da Wyatt e ciò finirebbe per sconvolgere ancora una volta Aly, la quale adesso sta frequentando Oliver. Ed anche qui c’è un punto da chiarire: il ragazzo è davvero sincero con lei oppure la sta soltanto prendendo in gito? Vediamo un po’ cosa succederà !

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 21 novembre 2014: Hope è in dolce attesa?


Questo interrogativo tormenterà Hope, la quale dirà al suo fidanzato di avere ritardo e  che potrebbe aspettare un bambino. Loro due non sanno che Liam è al corrente della clamorosa notizia perché ha rinvenuto per terra la ricevuta di Hope di un test di gravidanza.

Quinn e Bill, nel frattempo, stanno discutendo riguardo alla relazione intrapresa dallo Spencer con Brooke. Il magnate pregherà la sua ex di non informare la Logan delle loro scappatelle. Ma Quinn sarà pronta  ricattarlo: o farà diventare Wyatt uno Spencer o tutta la verità verrà a galla e saranno guai seri per lui perché Brooke non lo perdonerebbe! Intanto Aly e  Oliver continueranno  a vedersi.

Bill darà il suo cognome a Wyatt? Lo vedremo presto. Continuate a seguirci, perché presto troverete il racconto della puntata che andrà in onda sabato 22 novembre 2014. Le anticipazioni Beautiful vi aspettano, arrivederci a tutti!