Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  621

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2015: Liam, titubante e perplesso, svela a Ivy che…

Le nuove anticipazioni Beautiful: ecco quale sarà la risposta di Liam alla proposta di matrimonio di Ivy!

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2015: Liam, titubante e perplesso, svela a Ivy che…

Le nuove anticipazioni Beautiful: ecco quale sarà la risposta di Liam alla proposta di matrimonio di Ivy!


Ecco che arriva la risposta di Liam alla proposta di matrimonio di Ivy. E quale sarà? Le anticipazioni Beautiful di oggi vanno ad incentrarsi sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40 mercoledì 21 ottobre 2015. Sappiamo che Lama resterà alquanto esterrefatto, proprio perché si è recato di corsa da Ivy per metterla al corrente dei suoi veri sentimenti per Steffy, Che intrigo! E intanto dovete sapere che Caroline e Ridge ci appariranno sempre più affiatati e pronti a vivere insieme ogni singolo giorno della loro vita! Purtroppo, però, i ricordi del brutto incidente in cui la nipote di Bill è rimasta vittima, hanno lasciato nell’animo della donna delle ferite davvero molto profonde!

Prima di scoprire quale sarà la risposta dello Spencer, riepiloghiamo brevemente i fatti passati. Nella puntata di martedì 20 ottobre 2015 vedremo che Quinn consiglierà a Ivy di raggirare il decreto di espulsione invitando Liam a sposarla al più presto possibile, perché soltanto in questo modo potrà sperare di allontanare Steffy dal figlio di Bill e sperare che quest’ultima si leghi a Wyatt. Le due donne, però, non hanno fatto i conti con i sentimenti reciproci che Steffy e Liam sentono l’un per l’altra ed infatti, sempre in questo episodio, tra i due fratellastri si aprirà un forte scontro con oggetto… la figlia di Ridge!

E adesso, pronti a scoprire il nuovo? Nella puntata di mercoledì 21 ottobre 2015, dopo aver litigato con Wyatt per il fatto di aver dato un bacio a Steffy, Lima avendo capito di amare ancora la sua ex moglie e non la bella australiana, deciderà di essere chiaro con Ivy e non prenderla in giro. Ma ad un tratto la giovane lo spiazzerà con una inaspettata proposta di matrimonio, che lo lascerà titubante e perplesso! Il giovane affermerà che stanno insieme da poco e che ha capito di provare ancora amore per Steffy, ma Ivy lo rassicurerà, sarà una matrimonio valido solo per permetterle di restare a Los Angeles e continuare così a lavorare alla Forrester!

Caroline, come ci hanno annunciato le anticipazioni Beautiful, vivrà insieme a Ridge delle fantastiche giornate. La nipote di Bill vivrà ancora dei momenti difficili ma il suo uomo le starà al fianco e le farà sentire quanto la ami. La inviterà a non preoccuparsi, perché tutto prima o poi finirà. Intanto qualcuno busserà alla loro porta e con grande sorpresa si accorgeranno di aver ricevuto una visita davvero inaspettata: Steffy!


Nella successiva puntata di giovedì 22 ottobre 2015, Liam ricorderà ad Ivy di sentirsi ancora particolarmente legato alla bella Steffy e la nipote di Erick preciserà che il matrimonio sia solo un atto formale, senza vincoli… ma in realtà Liam sta per cadere in una “trappola”! Non mancate alle prossime golose anticipazioni Beautiful!