Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  495

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile 2015: Rick raggiunge Eric per le firme importanti!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 aprile 2015: Rick vorrebbe poteri irrevocabili e raggiunge Eric per le firme!

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile 2015: Rick raggiunge Eric per le firme importanti!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 aprile 2015: Rick vorrebbe poteri irrevocabili e raggiunge Eric per le firme!


La rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful ecco che oggi si rinnova, pronta a darci preziose informazioni sulla trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015, che riporta che mentre Maya non farà altro che pavoneggiarsi con Othello, Rick si precipiterà da Eric con dei documenti importantissimi che potrebbero conferirgli poteri irrevocabili alla Forrester Creations. L’appuntamento con le vicende della soap americana più longeva di sempre è previsto per le 13,40 su Canale 5. Dunque, affrettiamoci a leggere gli ultimissimi spoiler!

Anticipazioni Beautiful, prima un riepilogo dei fatti della puntata di martedì 21 aprile 2015

Maya, Rick, Ivy e Pam non potranno che parlare dell’argomento che, forse, più di tutti, tiene accesi i riflettori: il bacio, segno evidentissimo di tradimento, tra Maya e Rick presso il lussuoso loft di Steffy. Intanto, John vorrebbe organizzare una sorpresa per Pam: regalarle un cagnolino, dal momento che la donna, dopo la morte del suo caro cucciolo, gli è apparsa particolarmente affranta. Ma la sorella di Stephanie, nonostante il bel gesto del fratello di Eric– organizzerà una sfilata di amici a quattro zampe per lei- non se la sentirà di prendersi una altro cagnolino. Poi seguirà un episodio speciale in cui tutti i protagonisti della soap faranno visita alla Union Rescue Mission e realizzeranno delle interviste.

[ads1]


Puntata Beautiful di oggi mercoledì 22 aprile 2015: Maya si confida con Othello

Come vedremo molto presto, Maya spiegherà ad Othello che a breve Rick realizzerà il suo ambizioso progetto e lei potrà ambire al suo sogno, ovvero diventare la signora Forrester.  Othello, però, non le crederà: forse si sta sbagliando a sottovalutarla? Ivy, intanto, confiderà a Liam di aver visto Rick e Maya sull’uscio del loft di Steffy intenti a baciarsi e il figlio di Bill resterà di stucco: ormai è fin troppo chiaro il piano spietato di Rick volto a mettere fuori dai giochi sia Ridge che Caroline all’interno dell’azienda!

Trama soap Beautiful di oggi mercoledì 22 aprile 2015: Rick si precipita da Eric

A nulla varranno i ricatti e le minacce contro Ivy, per questo il bel rampollo, temendo che la bella australiana potesse rovinargli i suoi piani, si precipiterà da Eric con i documenti che gli sono stati procurati dal suo valente avvocato e chiederà al patriarca di apporre le firme dovute per avere finalmente ciò che vuole: poteri assoluti! Wyatt nel frattempo raggiungerà Deacon, nella speranza di poter avere notizie di Hope, ma il padre gli dirà di non essere riuscito a parlare con la figlia nemmeno il giorno di Natale. Ed ecco che sopraggiungerà Quinn che tornerà ad impicciarsi: i due faranno pace, anche se per il figlio sarà una pace quasi forzata. Poi la Fuller gli consiglierà di recarsi a Milano da Hope per dimostrarle l’amore che prova per lei, ma Wyatt la inviterà a non mischiarsi di nuovo tra i suoi problemi sentimentali, causerebbe ulteriore dolore.

Le anticipazioni Beautiful terminano così. Secondo voi, Eric asseconderà la richiesta del figlio oppure no? E vediamo un po’ cosa succederà invece giovedì 23 aprile 2015. Caroline, lungimirante, confesserà a Ridge di aver notato atteggiamenti piuttosto strani ed ambigui in Rick, mentre Carter sarà pronto ad opporsi alla richiesta del figlio di Eric di voler ottenere il controllo totale ed assoluto della prestigiosa azienda!