Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  432

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 dicembre 2014: Ridge non vuole che Bill e Brooke si sposino

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di lunedì 22 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 dicembre 2014: Ridge non vuole che Bill e Brooke si sposino

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama puntata di lunedì 22 dicembre 2014


E ripartono le nostre anticipazioni Beautiful la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di lunedì 22 dicembre 2014. Le vicende all’interno della prestigiosa azienda di moda più famosa d’America stanno diventando sempre più intriganti ed appassionanti e così scopriamo, dalla trama generale delle puntate dal 22 al 23 dicembre 2014, che Ridge esprimerà il suo profondo disappunto per le possibili nozze di Bill e di Brooke e per il fatto che il piccolo R-J vada a vivere con un uomo spregiudicato come Bill. Inoltre, Quinn ne inventerà una delle sue e chiuderà Liam in sauna con la temperatura ai massimi livelli all’insaputa di Wyatt e di Hope!

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa vicenda, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo che cosa vi abbiamo già anticipato in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014. Thorne e Taylor prenderanno una decisione sofferta quanto necessaria: chiudere la loro relazione sentimentale vista la forte reazione avuta da Aly, che ritiene Taylor la principale responsabile della morte della madre, avvenuta a causa di un incidente provocato dalla donna mentre era al volante in stato di ebrezza. Oliver porterà la ragazza dalla ex moglie di Ridge e il loro incontro, inaspettatamente, si risolverà in un commovente abbraccio e le due donne faranno finalmente pace! Nel frattempo Ridge esprimerà tutto il suo profondo disappunto per le probabili nozze di Bill e Brooke e ciò che le provocherà più rabbia, sarà immaginare che il piccolo R.J. vada a vivere con loro e non con lui!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 22 dicembre 2014: Ridge si oppone alle eventuali nozze di Brooke e Bill

Sarà una puntata davvero molto movimentata! Innanzitutto si partirà nuovamente da Aly, che grazie ad Oliver non solo ha ritrovato felicità e serenità, ma è riuscita anche a riappacificarsi definitivamente con Taylor, la quale adesso potrà stringere fra le braccia il suo riscoperto amore, ovvero Thorne.


Intanto Ridge e Katie stanno pensando alla data delle loro nozze e il Forrester mostrerà un certo fastidio nel pensare che Bill e Brooke possano fare altrettanto ed anzi, aggiungerà di non volere che suo figlio R.J. viva con sua madre e con un uomo come Bill.

Nel frattempo il magnate  parlerà con suo figlio Liam e dirà di avere in mente una sorpresa bellissima per la sua donna: sposarla a Dubai, mentre Brooke consiglierà a Hope di prendersi tutto il tempo necessario per intraprendere la scelta giusta e scoprire chi sia l’uomo, tra Liam e Wyatt, con il quale avre dei figli e passare tutta la sua vita!

E adesso, ecco cosa combinerà Quinn, sempre pronta a creare macchinazioni pericolose per fermare i piani di Liam? Intercetterà un sms del ragazzo, che parlerebbe di un incontro in sauna tra lui e Hope e raggiungerà il figlio di Bill chiudendolo all’interno della sauna e alzando la temperatura ai massimi livelli!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 23 dicembre 2014 ed anzi, cogliamo l’occasione di segnalarvi uno scoop proveniente dalle puntate d’oltreoceano che vedrebbe Wyatt firmare un ordine restrittivo contro Quinn! Restate con noi!